Espandi menu
cerca

Trama

In una villa isolata e circondata dalla neve, gli anziani di un clan di afroamericani convocano una riunione di famiglia. Lo scopo dell’incontro è informare le ultime generazioni sulle origini della loro stirpe, il cui capostipite è un certo Chakabazz, che fu, nell’Ottocento, un sanguinario profeta dell’antischiavismo, miracolosamente risorto dalla morte per impiccagione. A distanza di più centocinquant’anni, il suo spirito si rifarà vivo.

Note

Opera d'esordio di Robert O'Hara.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

OGM di OGM
2 stelle

Un horror africano? Per carità, questo è solo un conclamato caso di  involontario trash a sfondo etnologico. Una storia di spiriti maligni trasportata tra le nevi dell’America del Nord, dove il culto tribale si manifesta sottoforma di tamburi, tatuaggi e costumi rituali fatti di pelli di animali e piante essiccate. A metà strada tra la semplificazione turistica e… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

OGM di OGM
2 stelle

Un horror africano? Per carità, questo è solo un conclamato caso di  involontario trash a sfondo etnologico. Una storia di spiriti maligni trasportata tra le nevi dell’America del Nord, dove il culto tribale si manifesta sottoforma di tamburi, tatuaggi e costumi rituali fatti di pelli di animali e piante essiccate. A metà strada tra la semplificazione turistica e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito