Espandi menu
cerca

Trama

Nate è un trombettista jazz sfortunato che, non riuscendo a sbarcare il lunario con la musica, si arrangia come può. Viene beccato mentre sta cercando di scassinare una macchina e finisce in un'avventura piuttosto rocambolesca nel deserto dove incontra la angelica Lili, che lavora in un circo. Lui la trova bellissima, lei torva in lui qualcuno che la comprende e ha finalmente voglia di trattarla non per come appare. Ma questa strana storia ha molti ostacoli.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

79DetectiveNoir di 79DetectiveNoir
3 stelle

  Ebbene, ieri è stato il compleanno delle settanta primavere di un genio attoriale. Sì, lo è. Ovvero Bill Murray. Su Facebook, la gente l’ha celebrato. Al solito, pateticamente. Dato che il 90% delle persone non è un attore di Hollywood ed è invece costretta a vivere da fessi, mitizza le vite altrui, dimenticando la lezione che John Lennon… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

79DetectiveNoir di 79DetectiveNoir
3 stelle

  Ebbene, ieri è stato il compleanno delle settanta primavere di un genio attoriale. Sì, lo è. Ovvero Bill Murray. Su Facebook, la gente l’ha celebrato. Al solito, pateticamente. Dato che il 90% delle persone non è un attore di Hollywood ed è invece costretta a vivere da fessi, mitizza le vite altrui, dimenticando la lezione che John Lennon…

leggi tutto
Recensione
2011
2011
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito