Espandi menu
cerca

Trama

Durante la II guerra mondiale un coraggioso e patriottico soldato americano, Steve Rogers, viene sottoposto a degli esperimenti destinati a trasformarlo in un supersoldato, con il nome di Capitan America. Inviato in Germania per sabotare i razzi del temibile nazista Teschio Rosso, finisce ibernato fino agli anni '90 quando si risveglia dal lungo letargo e scopre che Teschio Rosso ha cambiato identità e ha un piano per rapire il Presidente degli Stati Uniti. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
2 stelle

Dopo aver visto l'ultimo buon film Marvel su Capitan America era naturale avventurarsi (non senza un pizzico di malizia) nella visione del famigerato Capitan America di serie B (ma forse Z sarebbe piu' consono) prodotto dal terribile Menahem Golan. Costui insieme a Yoram Globus era il responsabile della famigerata casa di produzione Cannon, che imperversava per tutti gli anni '80 e '90 con… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Non ho voglia d'infierire contro questa pellicola a basso costo, dopotutto fra gli interpreti c'è la nostra Francesca Neri, che, nella sua pochezza, risulta più brava della biondina che affianca Matt Salinger in due ruoli diversi. Le cose che proprio non vanno sono il costume (classico sì, ma troppo finto e sempre strappato), l'eroe che guida una Fiat 500, anziché una… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021
2019
2019
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2018
2018

I FILM TRATTI DAI FUMETTI DELLA MARVEL

iena di iena

Ormai è ufficiale: per la prima volta, anche in Italia, un film tratto dai fumetti della Marvel è arrivato ad essere campione assoluto di incassi di una stagione cinematografica. Mi riferisco naturalmente…

leggi tutto
Playlist
2017
2017

I MEI BEST DEI BEST DEI CINECOMICS

Marco Poggi di Marco Poggi

Per alcuni, i cinecomics che contano sono nati nel 1998, per altri nel 2000, per altri ancora nel 2002, ma c'è chi afferma che siano veramente partiti nel 2008, grazie a "IRON MAN"...Ma quali sono i migliori per…

leggi tutto
Playlist
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Non ho voglia d'infierire contro questa pellicola a basso costo, dopotutto fra gli interpreti c'è la nostra Francesca Neri, che, nella sua pochezza, risulta più brava della biondina che affianca Matt Salinger in due ruoli diversi. Le cose che proprio non vanno sono il costume (classico sì, ma troppo finto e sempre strappato), l'eroe che guida una Fiat 500, anziché una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

 "Capitan America" diretto nel 1990 da Albert Pyun, devo dire che mi ha divertito perché è un B Movie con i fiocchi. La storia tratta che durante la II guerra mondiale un coraggioso e patriottico soldato americano,Steve Rogers, viene sottoposto a degli esperimenti destinati a trasformarlo in un super soldato, con il nome di Capitan America. Inviato in Germania per sabotare i razzi del…

leggi tutto
Recensione

Recensione

alan smithee di alan smithee
2 stelle

Dopo aver visto l'ultimo buon film Marvel su Capitan America era naturale avventurarsi (non senza un pizzico di malizia) nella visione del famigerato Capitan America di serie B (ma forse Z sarebbe piu' consono) prodotto dal terribile Menahem Golan. Costui insieme a Yoram Globus era il responsabile della famigerata casa di produzione Cannon, che imperversava per tutti gli anni '80 e '90 con…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito