Trama

Gli abitanti di un paesino di provincia in Argentina vengono contagiati da un virus di origine aliena e si trasformano in zombi affamati di carne umana. La zona viene messa in quarantena dall’esercito e i pochi sopravvissuti vengono abbandonati dalle autorità al loro destino.

Commenti (1) vedi tutti

  • film di una bruttezza unica

    commento di danandre67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mmciak di mmciak
6 stelle

"Plaga zombie:Zona mutante" diretto nel 2001 da Pablo Parés e Hernán Sáez,devo dire che mi ha divertito. La storia racconta che gli abitanti di un paesino di provincia in Argentina vengono contagiati da un virus di origine aliena e si trasformano in zombi affamati di carne umana. La zona viene messa in quarantena dall’esercito e i pochi sopravvissuti vengono abbandonati dalle autorità... leggi tutto

1 recensioni sufficienti

locandina
Foto
Il meglio del 2013
2013
Disponibile dal 17 ottobre 2013 in Dvd a 11,46€
Acquista
Il meglio del 2011
2011

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Plaga zombie:Zona mutante" diretto nel 2001 da Pablo Parés e Hernán Sáez,devo dire che mi ha divertito. La storia racconta che gli abitanti di un paesino di provincia in Argentina vengono contagiati da un virus di origine aliena e si trasformano in zombi affamati di carne umana. La zona viene messa in quarantena dall’esercito e i pochi sopravvissuti vengono abbandonati dalle autorità...

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito