Trama

Il direttore di banca Eduardo (Simon Andreu), costretto a nascondere la propria omosessualità, è attratto dal giovane Miguel (Tony Fuentes).  Riesce ad assumerlo e se ne innamora, ma anche quando scopre che ha una ragazza (Beatriz Rossat), pur rispettandolo, lo convince a rimanere amici, sognando così una relazione platonica a tre. Gli ostacoli però arriveranno da parte di ex amici e di un'altra amante segreta di Miguel. 

Note

Eloy de la Iglesia, sul finire del regime franchista, affronta direttamente, per la prima volta nella sua filmografia, un soggetto sull'omosessualità.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

kotrab di kotrab
8 stelle

Non so se sia stato il primo, ma di sicuro Los placeres ocultos è uno dei primissimi film spagnoli ad aver affrontato direttamente e senza sotterfugi il tema dell'omosessualità e sicuramente lo è nella interessante filmografia di E. de la Iglesia, regista ben poco conosciuto in Italia. Questo film avrebbe, credo, buone possibilità di essere apprezzato anche in... leggi tutto

1 recensioni positive

Il meglio del 2011
2011

Recensione

kotrab di kotrab
8 stelle

Non so se sia stato il primo, ma di sicuro Los placeres ocultos è uno dei primissimi film spagnoli ad aver affrontato direttamente e senza sotterfugi il tema dell'omosessualità e sicuramente lo è nella interessante filmografia di E. de la Iglesia, regista ben poco conosciuto in Italia. Questo film avrebbe, credo, buone possibilità di essere apprezzato anche in...

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito