Espandi menu
cerca

Trama

L'allevatore Tom Haggerty viene ucciso tentando di fermare una sparatoria tra suo fratello Red, convinto di essere stato vittima di un sopruso da parte della banca, e lo sceriffo, costretto a fare il suo dovere anche quando non è d'accordo con la stessa legge. Steve apprende della morte del padre dallo stesso Red, che non ha intenzione di seguire il consiglio di una via pacifica datogli da Tom poco prima di morire fra le sue braccia. Riesce così a convincere un riluttante Steve, rassegnatosi al fatto che nessuno ha responsabilità diretta della morte del padre, a rapinare la banca e fuggire con il bottino nella cittadina di Remington. Una volta là, i due depositano la refurtiva in banca, sperando di sviare i sospetti sul colpo che hanno in mente ai danni della stessa. Ma la figlia del padrone della banca è giovane e bella e l'uomo stesso prende Steve in simpatia... 

Note

Uno dei migliori western diretti da Edward Killy e interpretati da Tim Holt.     
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Neve Che Vola di Neve Che Vola
10 stelle

Tra il 1938 e il 1952 Tim Holt fu protagonista di una serie di western a basso costo e durata prodotti dalla RKO, la maggior parte dei quali è rimasta inedita in Italia fino a pochi anni fa (salvo qualche retrospettiva, se mai ci fosse stata, a me sconosciuta, ma probabilmente avvenuta in qualche cineclub e non alla tv), quando la tv satellitare Cine Classics ne trasmise praticamente… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011

Recensione

Neve Che Vola di Neve Che Vola
10 stelle

Tra il 1938 e il 1952 Tim Holt fu protagonista di una serie di western a basso costo e durata prodotti dalla RKO, la maggior parte dei quali è rimasta inedita in Italia fino a pochi anni fa (salvo qualche retrospettiva, se mai ci fosse stata, a me sconosciuta, ma probabilmente avvenuta in qualche cineclub e non alla tv), quando la tv satellitare Cine Classics ne trasmise praticamente…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito