Espandi menu
cerca

Ticking Clock

Regia di Ernie Barbarash

Con Cuba Gooding jr., Neal McDonough, Nicki Aycox, Austin Abrams, Danielle Nicolet, Yancey Arias, Veronica Berry, Dane Rhodes... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Lewis Hicks è un giornalista specializzato nelle storie di omicidi e di cronaca nera. Da cronista, Hicks diventa protagonista di una delle storie che tratta abitualmente quando la sua fidanzata viene barbaramente uccisa. Hicks indaga da solo e riesce a trovare il diario dell'assassino, con una lista degli omicidi commessi e un elenco di future vittime designate. Hicks è convinto di essere l'unico in grado di fermare l'assassino prima che sia troppo tardi. 

Note

Il film di Ernie Barbarash è deludente sotto ogni punto di vista. La sceneggiatura è povera, gli sviluppi della trama troppo prevedibili, i dialoghi a dir poco deludenti e i personaggi decisamente stereotipati. Mediocre l'interpretazione di Cuba Gooding Jr.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

E avanti con la serie B. "Ticking clock" di Ernie Barbarash è un thriller di quelli convenzionali che contrappone il giornalista investigativo di turno all' ennesimo serial killer con il debole per la vivisezione. Tutto procede fra omicidi, apparizioni e sparizioni, storie familiari difficili ed un' indagine personale che porta il protagonista al cospetto di un ragazzino bravo in… leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016
Trasmesso il 4 marzo 2016 su Rete 4
2015
2015
Trasmesso il 4 agosto 2015 su Rete 4
2011
2011
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

E avanti con la serie B. "Ticking clock" di Ernie Barbarash è un thriller di quelli convenzionali che contrappone il giornalista investigativo di turno all' ennesimo serial killer con il debole per la vivisezione. Tutto procede fra omicidi, apparizioni e sparizioni, storie familiari difficili ed un' indagine personale che porta il protagonista al cospetto di un ragazzino bravo in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

versa88 di versa88
2 stelle

Il film parte come il solito scontato trhiller, un giornalista (Cuba Gooding) irrompe sulla scena del crimine, dove la vittima è la sua amante, vede l'assassino, lo insegue e trova una strana agenda su cui sono appuntati giorno per giorno degli omicidi, con tanto di nome e dettagli vari. Inizia così a fare le sue indagini, ovviamente non rivolgendosi alla polizia. Gli incontri col…

leggi tutto
Recensione
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito