Espandi menu
cerca

Trama

Cile, 1986. Luchito si masturba mentre spia dalla finestra Manuel, il suo vicino di soli 16 anni. Manuel scopre la sua sessualità e la finestra si trasforma intanto in uno schermo erotico che risveglia una curiosità in Luchito, con ripercussioni disastrose su Manuel.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Nel Cile degli Anni Ottanta, mentre fuori imperversa la repressione militare operata dal regime di Pinochet, due adolescenti, all’interno delle rispettive case, scoprono la loro sessualità. Un’esperienza che condividono a distanza, dai lati opposti della strada, guardandosi di notte attraverso le finestre delle loro camere da letto. Sono due ragazzi, Luchito e Manuel, che si scambiano… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Nel Cile degli Anni Ottanta, mentre fuori imperversa la repressione militare operata dal regime di Pinochet, due adolescenti, all’interno delle rispettive case, scoprono la loro sessualità. Un’esperienza che condividono a distanza, dai lati opposti della strada, guardandosi di notte attraverso le finestre delle loro camere da letto. Sono due ragazzi, Luchito e Manuel, che si scambiano…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Paralleli. Finestre
OGM di OGM

Paralleli. Finestre

  C’è quella sul cortile. E c’è quella di fronte. La finestra è il riquadro da cui noi assistiamo al vasto… segue

Post
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito