Espandi menu
cerca

Impatto fatale

Regia di Robert Kurtzman

Con Sean Patrick Flanery, Joe Pantoliano, Amanda Wyss, Carmen Serano, Luce Rains, Greg Serano, John Koyama, David House, Joel Bryant... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Uno spietato e abile assassino costringe per anni il detective Tom Armstrong di Albuquerque in una vera e propria spirale di dolore. Diversi anni dopo Armstrong si trova da solo in Messico quando l'Fbi lo contatta per comunicargli che ci sono tracce che condurrebbero all'uomo che gli ha causato tanta sofferenza. Per il detective Armstrong si tratta di una questione personale: tornare negli Stati Uniti e dare la caccia al pericoloso assassino o restare in disparte?

Note

Il film si riduce essenzialmente al classico confronto tra un "cattivo" ovviamente abile  e senza scrupoli e un "buono" con caratteristiche abbastanza stereotipate. Niente di particolarmente nuovo o originale.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Il tema dei serial killer è stato e sarà per molto tempo un tema molto sfruttato dagli sceneggiatori cinematografici soprattutto quelli di Hollywood che ce li hanno proposti e riproposti quasi in continuazione in moltissimi film...Questo action movie è uno dei tanti film che trattano questo tema e vede come protagonista l'attore americano Sean Patrick Flanery gia visto in moltissime pellicole… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015
Trasmesso il 20 aprile 2015 su Rsi La1
2012
2012

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Il tema dei serial killer è stato e sarà per molto tempo un tema molto sfruttato dagli sceneggiatori cinematografici soprattutto quelli di Hollywood che ce li hanno proposti e riproposti quasi in continuazione in moltissimi film...Questo action movie è uno dei tanti film che trattano questo tema e vede come protagonista l'attore americano Sean Patrick Flanery gia visto in moltissime pellicole…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito