Trama

Frank Banner ha trascorso gran parte della sua carriera ad aiutare le spie sovietiche a lasciare la Russia in sicurezza. Questo difficile compito ha fatto di Banner un uomo solo che non può più contare nemmeno sugli affetti familiari dopo l'omicidio della moglie. Il suo nuovo incarico, assistere un ex leader del Kgb, lo porterà ad affrontare molte delle persone che hanno reso la sua vita un inferno, compreso l'uomo che ha ucciso sua moglie.

Note

Anthony Hickox con Last Run realizza un film di spionaggio senza infamia e senza lode con qualche difetto nello sviluppo della trama e nella caratterizzazione dei personaggi. Discrete le interpretazioni degli attori, ma niente di più.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Predestinato70 di Predestinato70
6 stelle

Il film parte da una buona idea anche se non originalissima, attore protagonista  adatto  al ruolo, la nota dolente riguarda la trama;  gli eventi non sono ben collegati tra loro, lo sviluppo non risulta fluido e ben comprensibile anche se la sceneggiatura è  buona sopratutto per i luoghi dei paesi scelti , se fosse rivisto e corretto sarebbe un buon film. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Matty9090 di Matty9090
2 stelle

Che film orrendo ed incomprensibile..poteva anche essere evitato! Una trama ridicola,incomprensibile e senza senso al quale Hickox ripiega con scene di sparatorie tra una città e l'altra dell'Est Europa, non si capisce bene che razza di missione debba compiere il protagonista...Ornella Muti inutile in questa pellicola Perdita di tempo. leggi tutto

2 recensioni negative

Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito