Espandi menu
cerca

Trama

Chon si rivolge uno psicoterapeuta dopo aver iniziato a sognare una donna incontrata solo una volta in un ristorante. Nei suoi sogni, un uomo misterioso la uccide, taglia a strisce il suo corpo e ne getta i resti nella tazza del water. I sogni omicidi lo perseguitano anche da sveglio e alla fine sente come se il suo corpo fosse stato sezionato e scolpito dal bisturi. Lentamente quelle immagini terrificanti prendono il controllo su di lui.Chon cerca di provare che quello che vede non è soltanto un illusione. Finalmente scopre di avere ragione quando alcuni indizi nei suoi incubi lo spingono verso l'obitorio numero 19. Arriva così a credere che la donna morta gli stia mandando dei messaggi attraverso questi incubi. Ma non sono messaggi per lui, sono diretti al suo assassino. E parlano di vendetta.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

OGM di OGM
4 stelle

Effetti digitali da cartone animato. Plateali scopiazzature da Shining, Nightmare Detective e Ringu. Recitazione oscillante tra il pathos surreale e la totale inespressività. Non mancano davvero i motivi per sconsigliare questo film: un “giallo” che, quando non annoia, confonde fastidiosamente le idee, preparando - si fa per dire - un dulcis in fundo con i controfiocchi.… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
Trasmesso il 31 gennaio 2016 su Rai Movie
2015
2015
locandina
Foto
2012
2012
Trasmesso il 28 febbraio 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 16 febbraio 2012 su Rai Movie
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
4 stelle

Effetti digitali da cartone animato. Plateali scopiazzature da Shining, Nightmare Detective e Ringu. Recitazione oscillante tra il pathos surreale e la totale inespressività. Non mancano davvero i motivi per sconsigliare questo film: un “giallo” che, quando non annoia, confonde fastidiosamente le idee, preparando - si fa per dire - un dulcis in fundo con i controfiocchi.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Uscito nelle sale italiane il 21 febbraio 2011
2009
2009

Sogni

Redazione di Redazione

Della relazione tra cinema e sogno si è sempre parlato tantissimo: il rapporto è quasi destinale, forse anche perché la nostra memoria onirica è a tal punto immaginifica. Per molti registi poi riuscire a…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito