Espandi menu
cerca

Faster

play

Regia di George Tillman jr.

Con Dwayne Johnson, Billy Bob Thornton, Moon Bloodgood, Oliver Jackson-Cohen, Maggie Grace, Tom Berenger, Carla Gugino, Mike Epps... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (12)

Trama

Un ex carcerato si mette alla ricerca degli uomini che hanno tradito il fratello, provocandone la morte, durante una rapina anni prima. Nel corso della sua missione vendicativa gli si mettono alle calcagna un attempato poliziotto e un killer egocentrico.

Note

Meno patinato e fracassone del solito, Faster tenta qualche impacciata incursione emotiva, inserendo i tasselli di un passato ingombrante e infittendo l’elenco di avversari (un poliziotto - Billy Bob Thornton - a pochi giorni dalla pensione e un sicario - Oliver Jackson-Cohen - con un gusto per l’arte di uccidere). Da cacciatore a preda, Dwayne Johnson è troppo roccioso per prestarsi al gioco, ha una sola espressione, e l’ammirevole tentativo di scavare nel personaggio si perde nel vuoto.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Un Johnson cattivo a cui non crede nessuno e che lascia un po'sconcertati. Attore non azzeccato per il ruolo. E'muscoloso, non cattivo e Hollywood queste cose di solito le sa bene.

    leggi la recensione completa di Camaro
  • Come sempre imprendibile nonostante non si confonda troppo con l'embiente circostanze. Comunque un buon action. 7

    commento di Brady
  • Che tristezza vedere Thornton abbassarsi a simili livelli. Un film la cui stupidità sta tutta racchiusa nel personaggio del giovane killer con pupa al seguito…deprimente.

    commento di Tex Murphy
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LAMPUR di LAMPUR
8 stelle

Eccolo il thrillerino che non t’aspetti, schizzato da tutti (1 solo commento finora, ohibò!?), ed in grado di farsi seguire fino a fregarti per benino, contaminato da un'aria giocherellona e minimalista abilmente sovrapposta ad atmosfere di cupa introspezione. Solo il buon  Dwayne Johnson non riesce ad integrarsi a pieno nell'operazione “ibridiamo-i-generi” causa… leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

supadany di supadany
6 stelle

Poco prima di diventare “veloce e furioso”, Dwayne Johnson era già il più veloce in questo film di George Tillman jr. regista tutt’altro che geniale, ma anche abbastanza furbo e scaltro da sapere come combinare una serie di elementi già visti ripetutamente per cercare di catturare l’attenzione del pubblico (o almeno di quella parte più attenta a questa tipologia di prodotto). Dopo… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

Una piccola sinossi che serve a inquadrare il film: c'è un ex galeotto parecchio bravo a guidare che si chiama Driver(e quando ho visto questa scritta nei titoli di testa a momenti crollo a faccia in avanti) che appena uscito si deve vendicare di chi gli ha ucciso il fratello ed è inseguito da un poliziotto che si chiama Cop. In mezzo ci si mette un sicario patito di yoga, che si chiama… leggi tutto

7 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 20 maggio 2023 su Warner Tv
Trasmesso il 19 maggio 2023 su Warner Tv
2022
2022

Recensione

Camaro di Camaro
1 stelle

Un Johnson cattivo a cui non crede nessuno e che lascia un po'sconcertati. Attore non azzeccato per il ruolo. E'muscoloso, non cattivo e Hollywood queste cose di solito le sa bene. Inutile narrazione di baruffe tra criminali che avendo scelto la via del crimine si sono imbattuti nelle ovvie ed inevitabili tipologie di conseguenze alla loro scelta, che non appassionano nessuno e in cui nessuno…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 10 agosto 2022 su Nove
Trasmesso il 2 agosto 2022 su Nove
Trasmesso il 26 luglio 2022 su Nove
Trasmesso il 7 marzo 2022 su Nove
Trasmesso il 6 marzo 2022 su Nove
Trasmesso il 3 marzo 2022 su Nove
2021
2021
Trasmesso il 24 ottobre 2021 su Nove
Trasmesso il 20 ottobre 2021 su Nove
Trasmesso il 19 ottobre 2021 su Nove
Trasmesso il 9 settembre 2021 su Nove
Trasmesso il 25 agosto 2021 su Nove
Trasmesso il 19 febbraio 2021 su Focus
2019
2019
Trasmesso il 27 giugno 2019 su Nove
Trasmesso il 22 giugno 2019 su Nove
Trasmesso il 4 maggio 2019 su Nove
Trasmesso il 1 maggio 2019 su Nove
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito