Espandi menu
cerca

Trama

Un incidente costringe Don e Nancy, una coppia in crisi in viaggio per un week end, a fermarsi in una piccola cittadina rurale della Louisiana. Dopo averli trovati sul  ciglio della strada e soccorsi, lo scontroso e inquietante sceriffo Taylor interviene in aiuto di Don e Nancy e li indirizza allo squallido e isolato motel del posto, diretto da Carter. Lì la coppia sarà costretta ad affrontare un gruppo di pericolosi e inquietanti individui col volto coperto da maschere.

Note

Il film di Dan Garcia, decisamente poco originale, percorre una strada già ampiamente sfruttata e risulta nel complesso molto simile a _Vacancy_ di Nimròd Antal. A differenza di quanto accade in _Vacancy_, però, in _Terror Trap_ manca la tensione, indispendabile in questo genere di film.

Commenti (1) vedi tutti

  • Nulla di speciale, la trama è OK ma nel complesso non mi ha convinto fino in fondo…

    commento di DisasterMan
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Viaggiare in piena notte e nel mezzo di una bella crisi coniugale. Rimanere in panne con l'auto ed essere soccorsi da un laido sceriffo che ti accompagna in un pessimo motel. Scoprire che in questo luogo dimenticato da Dio, gli ospiti vengono usati come vittime all' interno di squallidi snuff movie con i quali i locali appagano i loro peggiori istinti voyeuristici. Questo è "Terror trap", un… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Viaggiare in piena notte e nel mezzo di una bella crisi coniugale. Rimanere in panne con l'auto ed essere soccorsi da un laido sceriffo che ti accompagna in un pessimo motel. Scoprire che in questo luogo dimenticato da Dio, gli ospiti vengono usati come vittime all' interno di squallidi snuff movie con i quali i locali appagano i loro peggiori istinti voyeuristici. Questo è "Terror trap", un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito