Una prostituta per il governatore

Trama

A Washington il congresso americano è in completo subbuglio: sembra infatti che uno dei senatori sia coinvolto in una serie di azioni illegali che potrebbero mettere in cattiva luce l'intera classe politica. Prima che i cittadini perdano del tutto la fiducia nei confronti dei loro governanti è necessario indagare per far luce sullo scandalo e scoprire la verità dei fatti. Per cercare di risolvere la questione, il caso del senatore viene affidato all'esperienza di un giovane agente,  che verrà aiutato da Samantha, un'affascinante ladra che sa come muoversi e conosce le persone giuste negli ambienti giusti.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Il meglio del 2011
2011

A Silvio (per Paola)

panflo di panflo

Silvio, rimembri ancora quel tempo della tua vita mortale, quando la escort splendea   davanti agli occhi tuoi  , allupati e lascivi                                           e   tu, lieto...

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito