Espandi menu
cerca

Trama

Lubov' (che in russo significa amore) si è rinchiusa in un sotterraneo per costringersi a finire di scrivere un libro. Finito il lavoro, cerca di trovare una via d'uscita dalla sua stessa prigione e mentre cerca di tornare alla luce, scopre di aver scritto un opera identica a quella di una donna giapponese nel 16° secolo.

Note

Quando il labirinto della mente e quello concettuale della progonista coincidono con quello fisico della messa in scena, bisogna essere molto bravi a saper maneggiare con cura. Vittoria Markina è indubbiamente un talento del nuovo cinema russo - ha diretto documentari e cortometraggi -, ma dimostra di non essere ancora del tutto in grado di gestire una materia così scottante.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Depp di Depp
6 stelle

Amo questo tipo di cinema, adoro perdermi nei sogni, nelle favole e nella poesia. Proprio per questo me la sono presa abbastanza quando ho visto "etichettare" questo film russo come un film dell'orrore. Spesso e volentieri quando non si è in grando di definire un certo tipo di cinema si tende a dargli del "film horror", magari solo perchè vediamo una splendida ma sinistra ragazza… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

urios di urios
8 stelle

Paura e haiku Morte e desiderio nei labirinti della mente Libro di verità e libro di emozioni Illusione e ricerca Apparizione e inconscio Raffinato, colmo d’arte Immagini belle In un gioco di realtà compenetranti Libro scritto, quasi apparso L’incontro con l’amore Nel sogno/inconscio Gravido di nuovo Oltre ogni concettualizzazione Fino… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

Depp di Depp
6 stelle

Amo questo tipo di cinema, adoro perdermi nei sogni, nelle favole e nella poesia. Proprio per questo me la sono presa abbastanza quando ho visto "etichettare" questo film russo come un film dell'orrore. Spesso e volentieri quando non si è in grando di definire un certo tipo di cinema si tende a dargli del "film horror", magari solo perchè vediamo una splendida ma sinistra ragazza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

urios di urios
8 stelle

Paura e haiku Morte e desiderio nei labirinti della mente Libro di verità e libro di emozioni Illusione e ricerca Apparizione e inconscio Raffinato, colmo d’arte Immagini belle In un gioco di realtà compenetranti Libro scritto, quasi apparso L’incontro con l’amore Nel sogno/inconscio Gravido di nuovo Oltre ogni concettualizzazione Fino…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 26 gennaio 2011 su Rai Movie

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

film ri-beccato per caso su Raimovie sotto il titolo inglese "The snow doesn't melt forever",e' una pellicola abbastanza godibile anche se qualche volta e' lentamente quasi stranita.voto.6.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito