Espandi menu
cerca

Il lago di Satana

Regia di Michael Reeves

Con Barbara Steele, John Karlsen, Ian Ogilvy, Mel Welles, Joe 'Flash' Riley, Richard Watson, Edward B. Randolph, Peter Grippe... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Una giovane donna sta guidando sola nei presso di un lago quando un incidente improvviso la fa sbandare e finire nelle acque limacciose. Là l'attende lo spirito di una ragazza uccisa nel 18° secolo degli abitanti del villaggio vicino, che si impossessa del suo corpo per trasformarlo in una macchina da vendetta.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il più brutto film dell'orrore che abbia mai visto. Così brutto e sottocosto da sembrare a tratti una parodia ( ma non riesce a essere neanche quello). Dico solo che l'Esorciccio al confronto sembra un kolossal.

    commento di Zardoz
  • Un budget di 13.000 sterline, diciotto giorni di tempo e Barbara Steele quale inevitabile "scream queen" assoldata per il ruolo di strega reincarnata.Il Lago di Satana (girato in Italia) è incredibilmente ironico e paradossalmente brutto, al punto che difficilmente lo si riesce a prendere sul serio.

    commento di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Donapinto di Donapinto
4 stelle

In viaggio di nozze nella Romania comunista, una giovane coppia di sposini inglesi subisce un incidente finendo con la loro auto in un lago dove 200 anni prima era stata giustiziata una crudele strega. Lo spirito della strega si reincarna nella giovane sposina, decisa a vendicarsi.       Esordio alla regia per il giovanissimo regista inglese Michael Reeves, se si esclude la… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

La paura si misura... in Chili!

undying di undying

Presentiamo una selezione di titoli horror offerti gratuitamente dalla piattaforma Chili. Il servizio di streaming propone un'ampia gamma di film anche di tutt'altro genere, e questa scelta decisamente "popolare"…

leggi tutto
Playlist
2019
2019

Recensione

Donapinto di Donapinto
4 stelle

In viaggio di nozze nella Romania comunista, una giovane coppia di sposini inglesi subisce un incidente finendo con la loro auto in un lago dove 200 anni prima era stata giustiziata una crudele strega. Lo spirito della strega si reincarna nella giovane sposina, decisa a vendicarsi.       Esordio alla regia per il giovanissimo regista inglese Michael Reeves, se si esclude la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito