Espandi menu
cerca

Trama

Abigail e Parker lavorano a New York e decidono di fare una visita alla città natale dove scoprono che un'amica d'infanzia, Rachel, sarà damigella d'onore al matrimonio fra Caitlyn, altra vecchia conoscenza, e Tony. Quest'ultimo è stato il ragazzo di Rachel fino a quando la futura sposa non si è intromessa. Abigail e Parker decidono allora di intervenire: raggirano Caitlyn e riescono a diventare damigelle d'onore, con l'idea di aiutare Rachel a sabotare il matrimonio dall'interno e riprendersi il vecchio amore. Grazie all'aiuto del testimone dello sposo, un poliziotto, le ragazze fanno di tutto per rovinare la cerimonia schivando, allo stesso tempo, la terribile madre della sposa...   

Commenti (1) vedi tutti

  • Insomma non è di certo un film destinato a passare alla storia del cinema, ma io mi sono decisamente divertito a vederlo :)

    commento di Majin79
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

sillaba di sillaba
2 stelle

Film per adolescenti lasciate dal fidanzato in crisi depressive. Vendette a tutto spiano, battute stupidine, personaggi non all'altezza. Diciamo che si tratta di un filmetto povero di idee che è un po' sopra alla media, ma di una categoria che di per sé è inutile. Bella solo qualche scena iniziale relativa all'infanzia, ma per il resto attrici che "se la tirano un po' tanto". leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

melaverde di melaverde
6 stelle

se  volete solo rilassarvi, allora è il film giusto. Pasticcione ed assolutamente non credibile nell'evolversi della trama, ha però diversi momenti di spasso nella parodia del classico matrimonio wasp (ma  con una damigella nera) Alcune scene sono deliziose, per esempio quella in cui abigail prepara con l'amica i sacchetti dei confetti, succhiandoli rigorosamente uno… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
Trasmesso il 26 novembre 2016 su La5
Trasmesso il 22 novembre 2016 su La5
Trasmesso l'11 agosto 2016 su La5
2015
2015
Trasmesso il 16 dicembre 2015 su La5
2014
2014
Trasmesso il 21 luglio 2014 su Rsi La1
Trasmesso il 18 gennaio 2014 su La5
2013
2013
Trasmesso il 30 agosto 2013 su Rsi La1
2012
2012
Trasmesso il 2 gennaio 2012 su La5
2011
2011

Recensione

sillaba di sillaba
2 stelle

Film per adolescenti lasciate dal fidanzato in crisi depressive. Vendette a tutto spiano, battute stupidine, personaggi non all'altezza. Diciamo che si tratta di un filmetto povero di idee che è un po' sopra alla media, ma di una categoria che di per sé è inutile. Bella solo qualche scena iniziale relativa all'infanzia, ma per il resto attrici che "se la tirano un po' tanto".

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

melaverde di melaverde
6 stelle

se  volete solo rilassarvi, allora è il film giusto. Pasticcione ed assolutamente non credibile nell'evolversi della trama, ha però diversi momenti di spasso nella parodia del classico matrimonio wasp (ma  con una damigella nera) Alcune scene sono deliziose, per esempio quella in cui abigail prepara con l'amica i sacchetti dei confetti, succhiandoli rigorosamente uno…

leggi tutto
Recensione
2010
2010
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito