Espandi menu
cerca

Trama

Due virus letali, fra cui il Botulino Satan, vengono trafugati da un laboratorio top secret (la Stazione 3), costruito dal governo degli Stati Uniti nel deserto della California. I sospetti ricadono su un eccentrico miliardario che, in cambio della restituzione del maltolto, pretende l'interruzione di ogni esperimento sulle armi batteriologiche, pena il rilascio dei virus su Los Angeles. Sulle tracce del terrorista viene messo un agente dello spionaggio, precedentemente sospeso a causa di insubordinazione.    

Note

L'indolente sceneggiatura a più riprese fa pericolosamente traballare la sospensione d'incredulità. Ma un solido cast di caratteristi e la buona messa in scena di Sturges bastano  a salvare il film
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
6 stelle

Infelice il titolo originale "The Satan Bug" che fa subito pensare ad un horror. Non lo è. A parte ciò, il film si difende ma non è molto scoppiettante, ad immagine del prologo malriuscito. Il thriller "batteriologico" era ancora in fasce nel 1965 ed evidentemente non era ancora possibile riuscire a fornire chissà quali sussulti.   leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Infelice il titolo originale "The Satan Bug" che fa subito pensare ad un horror. Non lo è. A parte ciò, il film si difende ma non è molto scoppiettante, ad immagine del prologo malriuscito. Il thriller "batteriologico" era ancora in fasce nel 1965 ed evidentemente non era ancora possibile riuscire a fornire chissà quali sussulti.  

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito