Espandi menu
cerca

Trama

In un villaggio dell’Ontario in cui vive una comunità mennonita, un poliziotto dal passato violento convertito ai cristiano evangelici indaga sull’omicidio di una ragazza.

Commenti (1) vedi tutti

  • Come Atmosfere mi ha ricordato qualcosa alla "Twin Peaks" ma come svolgimento resta gradevole per quasi 1h. e poi incomincia ad annoiare.voto.5.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

In un paesino situato sulle sponde di un lago della profonda provincia canadese nell'Ontario, dove non succede mai nulla, tutti si conoscono per nome e la maggior parte della popolazione fa parte della comunità cristiana  mennonita (  beccami gallina se prima di questo film sapevo chi fossero , comunque tutte le informazioni del caso le trovate qui) è ritrovato il corpo di una giovane… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

leporello di leporello
5 stelle

Poco convincente questo “noir” di paese, povero a mio avviso di sceneggiatura e di tensione, a tratti incompiuto (come finisce, se mai sia stata cominciata, la disputa generazionale tra l’adolescente figlia del giovane vice sceriffo coi suoi genitori?) e in ogni caso molto telefonato e prevedibile. L’atmosfera rarefatta e scura, sia pur ben resa,  introduce in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

leporello di leporello
5 stelle

Poco convincente questo “noir” di paese, povero a mio avviso di sceneggiatura e di tensione, a tratti incompiuto (come finisce, se mai sia stata cominciata, la disputa generazionale tra l’adolescente figlia del giovane vice sceriffo coi suoi genitori?) e in ogni caso molto telefonato e prevedibile. L’atmosfera rarefatta e scura, sia pur ben resa,  introduce in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017
Trasmesso il 26 novembre 2017 su Rai 4
2015
2015
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
Trasmesso il 20 ottobre 2015 su Rai 4
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso il 23 settembre 2015 su Rai 4
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2012
2012

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

In un paesino situato sulle sponde di un lago della profonda provincia canadese nell'Ontario, dove non succede mai nulla, tutti si conoscono per nome e la maggior parte della popolazione fa parte della comunità cristiana  mennonita (  beccami gallina se prima di questo film sapevo chi fossero , comunque tutte le informazioni del caso le trovate qui) è ritrovato il corpo di una giovane…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Una desolazione popolata di poveri diavoli: un’atmosfera che qualcuno ha giustamente accostato al cinema dei fratelli Coen. Un universo umano dimenticato dal tempo ed emarginato dalla storia, in cui ogni evento fuori dall’ordinario, per quanto negativo, possiede una sorta di potere messianico, perché è in grado di mettere in moto i pensieri e risvegliare le coscienze…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito