Espandi menu
cerca

Trama

Carole è un membro di un'èquipe impegnata in una missione umanitaria nei Balcani. Il suo periodo di permanenza sta per scadere e sulla via del ritorno la donna, insieme a due colleghi, viene brutalmente attaccata da uno sconosciuto gruppo di criminali. I tre vengono imprigionati senza riuscire a capire il movente del rapimento. La verità che viene a galla a poco a poco è terrificante.    

Commenti (2) vedi tutti

  • Raggelante thriller che poggia su un contesto purtroppo realistico e verosimile. Ottimo il cast, per un survival movie che merita di essere visto assieme a The maus data l'affinità d'ambientazione (Kosovo).

    leggi la recensione completa di undying
  • Dalle tragedie e drammi della guerra fratricida nei Balcani, all'orrore di finire letteralmente in pasto a trafficanti clandestini di organi, il passo si rivela molto corto: ne sanno qualcosa tre operatori umanitari francesi, rapiti al termine della loro missione e imprigionati nella tana del lupo sanguinario.

    leggi la recensione completa di alan smithee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Carole (Zoé Félix), Mathias (Eric Savin) e Samir (Arié Elmaleh) sono tre medici francesi volontari in missione umanitaria nel Kosovo. Di rientro in patria, sono obbligati a percorrere una strada alternativa perdendo la nozione del luogo. Mentre si muovono in un sentiero secondario, subiscono l'aggressione di alcuni serbi. Rinchiusi in uno squallido… leggi tutto

2 recensioni positive

2020
2020

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Carole (Zoé Félix), Mathias (Eric Savin) e Samir (Arié Elmaleh) sono tre medici francesi volontari in missione umanitaria nel Kosovo. Di rientro in patria, sono obbligati a percorrere una strada alternativa perdendo la nozione del luogo. Mentre si muovono in un sentiero secondario, subiscono l'aggressione di alcuni serbi. Rinchiusi in uno squallido…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

Bella sorpresa nel mondo dell’horror con un piccolo film francese del 2010, opera prima di quel Yann Gozlan divenuto piuttosto celebre quest’anno con Un homme ideal, giallo intrigante e molto soft con il lanciatissimo e fascinoso Pierre Niney. Tutt’altro che soft invece risulta questo Captifs, che ci catapulta, un po’ come nel recente A Perfect Day, ma con toni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito