Espandi menu
cerca

Trama

Il califfo di Bagdad ha una efferata abitudine, ogni sera si sposa con una donna diversa e la uccide dopo averla posseduta. Ma un giorno sulla sua strada il califfo incontra una ragazza che avrà il coraggio di ribellarsi. Si tratta della bella Shéhérazade che sfugge al destino delle altre concubine raccontando al re di una lampada incantata. Il Genio che dà una mano alla coraggiosa fanciulla vive nella Londra degli anni Novanta e si mette in contatto con lei usando la sua televisione.

Note

Modesto film per la Tv, co buoni effetti speciali, cast internazionale. A Catherine Zeta-Jones è stato affidato il ruolo della mitica Shéhérazade.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2013
2013
locandina
Foto
2008
2008

I film della mia infanzia

dominique di dominique

Ho scelto questi film perchè mi ricordano in maniera particolare la mi infanzia..li vedevo spesso..ora sono anni che non li trasmettono e vorrei tanto ke lo facessero x poter ricordare e riprovare le emozioni che mi…

leggi tutto
2006
2006
2005
2005

Mille e una notte

Grazie ai scritti di Pier Paolo Pasolini che lodava la bellezza della cultura araba...dentro in me sento che devo ringrazie ai scritti pasoliniani perchè ho capito che amare la cultura araba è una cosa straordinaria…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito