Espandi menu
cerca

Skyline

play

Regia di Colin Strause, Greg Strause

Con Eric Balfour, Scottie Thompson, David Zayas, Donald Faison, Brittany Daniel, Crystal Reed, Neil Hopkins, J. Paul Boehmer... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Nel cuore della notte, dopo una festa, un gruppo di amici viene svegliato da un'inquietante luce che, come una fiamma fa con le falene, attrae la gente in giardino e la fa scomparire nel nulla. Presto scopriranno che una forza aliena sta inghiottendo l'intera popolazione umana. I sopravvissuti si troveranno a lottare per restare in vita.     

Trailer

Commenti (18) vedi tutti

  • imbarazzante

    leggi la recensione completa di GikoGomez
  • Si tratta di un buon film di fantascienza con ottimi effetti special ed alcun riprese veramente lodevoli. Il fnale avrebbe meritato maggiore approfondimento.

    commento di Valek
  • Bello e simpatico .... No!! Non questo film!!!!!! Voto 2

    commento di Brady
  • Si salvano solo gli effetti speciali ...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Film senza troppe pretese, ben girate le scene d'azione, ottimi gli effetti speciali, decenti le dinamiche relazionali. La storia è minimale, alla "Cloverfield", unico rammarico: non aver dato un poco più spazio al finale, troppo rassicurante e buttato là. Voto 7.

    commento di ezzo24
  • Pessimo

    commento di Stelvio69
  • Carino 6

    commento di eros7378
  • Qui c'è la mia video recensione di questo film :) Se volete farvi 2 risate nel frattempo :) Vi anticipo che il film è una merda http://youtu.be/NV9-lv5NBxU

    commento di RobertoDM93
  • Addirittura filmtv da 4 stelline a questa boiata?! Perchè di boiata si tratta! 

    commento di lorisba
  • Brutto,brutto film. Trama scontata,attori così così,regia traballante,sceneggiatura impalpabile… Basta non aggiungo altro.

    commento di Talasso
  • Qualche buono spunto c'è, ma è soffocato da una (non)storia che riduce il film ad un tripudio di inseguimenti ed urli. Cast inadeguato con volti noti (Scrubs). Una certa cattiveria di fondo ci è piaciuta, ma è un po pochino.

    commento di emil
  • Film molto somigliante a "La guerra dei mondi" del 2005 di Spielberg, gradevoli solo gli effetti speciali, come capita spesso per i recenti film di fantascienza.

    commento di mau375
  • Rivoglio indietro i soldi del biglietto!

    commento di Blue Velvete
  • Una sofferenza, quasi un’agonia, pur sul comodo divano di casa: per fortuna durata soli 90 minuti. Penoso. Voto: 2

    commento di BobtheHeat
  • Poteva essere migliore, anche se trovare una trama originale sui soliti alieni che invadono la terra è abbastanza arduo… Meno male che il finale risolleva in parte il tutto, il nostro cervello è superiore anche agli alieni!

    commento di domenicosese
  • Pensavo peggio dalle critiche. Trama inesistente, della serie uomini contro alieni, dal punto di vista della recitazione e del carisma qui la vincono di gran lunga gli alieni però ;)

    commento di Tex Murphy
  • bello,nel suo genere e' un ottimo film

    commento di danandre67
  • Voto al Film : 7

    commento di ripley77
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Spaggy di Spaggy
2 stelle

Imbarazzante. Solo così può essere definito il secondo film diretto dai fratelli Strause ma non perché non siano affascinanti le creature aliene, seppur “già viste”, rimodellate dai due maghi degli effetti speciali. L’imbarazzo sorge a livello della regia e della sceneggiatura: siamo di fronte ad un lavoro che sembra essere realizzato da scolari di… leggi tutto

27 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Immorale di Immorale
6 stelle

Un gruppo di artistoidi, amici di vecchia data, si ritrova in un mega attico a Los Angeles per festeggiare il compleanno di uno di loro quando, nel pieno della nottata post-bagordi, vengono disturbati da una intensissima e mortale luminescenza proveniente dall’esterno dell’edificio. Sarà l’inizio di una dura e serrata lotta per la sopravvivenza.     I… leggi tutto

9 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

apollodibarriera'72 di apollodibarriera'72
8 stelle

Niente male questo sci-fi dichiaratamente di serie B, volutamente citazionista e coraggiosamente contro-corrente. In tempi di fantascienza filosofica, new-age, con effetti da reality-show (e da mal di testa) un piccolo film dal piccolo budget (ma i soldi spesi sullo schermo sembrano molti di più) non può che fare la gioia per gli appassionati. Nulla di trascendentale si intende.… leggi tutto

3 recensioni positive

2024
2024
Trasmesso il 1 gennaio 2024 su Rai 4
2023
2023
Trasmesso il 31 dicembre 2023 su Rai 4
Trasmesso il 27 dicembre 2023 su Rai 4
Trasmesso il 2 agosto 2023 su Rai 4
Trasmesso il 1 agosto 2023 su Rai 4
Trasmesso il 25 luglio 2023 su Rai 4
2022
2022
Trasmesso il 26 settembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 25 settembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 22 settembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 22 gennaio 2022 su Rai 4

Recensione

giurista81 di giurista81
3 stelle

  Variante non proprio inventiva de La Guerra dei Mondi di Herbert G. Wells che ha alle spalle, in veste di produttori e di registi, i fratelli Strause. Celebri autori di effetti speciali di capolavori quali Titanic, Avatar, ma anche autori degli effetti visivi di The Day After Tomorrow, Terminator 3, Constantine, 300 e molti altri, gli Strause, dopo il non troppo convincente Alien vs…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 19 gennaio 2022 su Rai 4
Trasmesso il 17 gennaio 2022 su Rai 4
2021
2021

Recensione

axe di axe
3 stelle

Jarrod e la fidanzata Elaine si recano a Los Angeles, per festeggiare il compleanno dal ricco amico Terry, che vive in un appartamento ad un piano alto di un lussuoso residence. La serata trascorre lieta, ma si conclude in malinconia. Elaine è incinta, ed informa Jarrod, che non ne rimane propriamente entusiasta. I personaggi trovano, però, presto, ben altri motivi per essere…

leggi tutto
2020
2020

Recensione

GikoGomez di GikoGomez
4 stelle

Qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè esseri informi, più simili a insetti che a forme di vita intelligenti, dovrebbero essere in grado di costruire navi spaziali in grado di viaggiare nello spazio... con cosa fanno le microsaldature? Dove studiano ingegneria spaziale se poi quando scendono dalla nave si comportano esattamente come bestie?   Non solo, ma ditemi voi se bestie…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2019
2019
Trasmesso il 22 maggio 2019 su Cielo
2018
2018
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 21 ottobre 2018 su Cielo
Trasmesso il 17 ottobre 2018 su Cielo
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito