Espandi menu
cerca

Trama

Alla vigilia di un importante incontro internazionale di karate, il dirigente della squadra americana ha di fronte un serio problema. A sua disposizione ci sono infatti cinque campioni che non hanno però buoni rapporti tra di loro.

Note

Il film alterna le esibizioni dei campioni con un tentativo di introspezione psicologica. Ma i momenti spettacolari sono decisamente la parte più riuscita del film. Tra gli interpreti spiccano il nero James Earl Jones e il fratello di Julia Roberts.

Commenti (1) vedi tutti

  • GRADEVOLE FILMETTO SPORTIVO CHE METTE IN MOSTRA BEI COMBATTIMENTI E BUONI ATTORI.NIENTE DI NUOVO MA PERLOMENO NON REAZIONARIO.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2020
2020
locandina
Foto
2017
2017
locandina
Foto
2016
2016
2014
2014

Pellicole Di Sterco

Argan di Argan

Elenco una serie di film che non possono nemmeno essere considerati film (per quanto mi riguarda), come dire, è come se una massa di letame abbia assunto una forma particolare, si sia assottigliata fino a…

leggi tutto
2010
2010
2009
2009

Recensione

gene55 di gene55
6 stelle

Da piccolo era uno dei miei film preferiti...pensa un po'...cmq anche dopo parecchie visioni il film non perde quella che è la sua natura;un onesto entrateinement con alcune scene girate davvreo bene(vedi allenamento sulla neve xes.) e un notevole coinvolgimento dello spettatore...voto 6,5

leggi tutto
Recensione
2004
2004
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito