Espandi menu
cerca

Trama

Silias Parker è un ex detenuto in libertà vigilata che, dopo aver sposato la nipote dell'agente incaricata di sorvegliarlo, pensa di sfruttare la situazione a proprio vantaggio fuggendo in Canada. Lei, la dolce e bella Camille, è fermamente convinta che la luna di miele, con destinazione le strabilianti cascate del Niagara, possa cambiare definitivamente il carattere del suo innamorato, e farà di tutto pur di realizzare il suo romantico sogno d'amore. Anche dopo essere morta.

Note

Malgrado un cast di tutto rispetto, con James Franco (_Milk_) e Sienna Miller (_Factory Girl_), è un'assurda pellicola on the road in stile _Natural Born Killers_, con risvolti involontariamente tragicomici.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

aldebaran thor di aldebaran thor
4 stelle

Questo film, bruttarello, e' chiaramente un omaggio al film LE TRE SEPOLTURE (2005). Si tratta, infatti, della versione metafisico-sentimentale di quel film ( metafisico non in senso di filosofico, ci mancherebbe, ma nel senso di PITTURA METAFISICA=PITTURA SURREALE ). Mentre nel capolavoro di Tommy Lee Jones/Guillermo Arriaga il riscatto dai peccati avviene, in maniera tradizionale, attraverso… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

aldebaran thor di aldebaran thor
4 stelle

Questo film, bruttarello, e' chiaramente un omaggio al film LE TRE SEPOLTURE (2005). Si tratta, infatti, della versione metafisico-sentimentale di quel film ( metafisico non in senso di filosofico, ci mancherebbe, ma nel senso di PITTURA METAFISICA=PITTURA SURREALE ). Mentre nel capolavoro di Tommy Lee Jones/Guillermo Arriaga il riscatto dai peccati avviene, in maniera tradizionale, attraverso…

leggi tutto
Recensione

Recensione

calliope78 di calliope78
8 stelle

innanzitutto questo film , al di là del finale, che fa sognare fin troppo, mi è piaciuto:  RIFLETTIAMO :i protagonisti mi hanno comunicato l'essenza vera della realtà, attraverso un film che rispecchia tutt'altro. allora:perchè accanirsi su chi riesce a rendere eterni i propri sentimenti?...... parlo di lui..... vediamo l'aspetto della ragazza: ha un amore incondizionato....e questo  non…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 31 maggio 2013 su Rai Movie
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 20 aprile 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 9 aprile 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 30 gennaio 2013 su Rai Movie
Trasmesso il 4 gennaio 2013 su Rai Movie
2012
2012

Recensione

oavolini di oavolini
8 stelle

Sienna Miller è molto attenta nella scelta dei film da interpretare, mai commerciali. Anche in questo caso ha scelto bene. E' un bel film...che ti fa sognare. Che male c'é?

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 14 dicembre 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 23 novembre 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 18 ottobre 2012 su Rai Movie
2011
2011
Trasmesso il 31 dicembre 2011 su Rai Movie
Trasmesso l'11 ottobre 2011 su Rai Movie

Recensione

kirara88 di kirara88
8 stelle

Commedia stramba!! Un film davvero particolare. Divertente, ma anche malinconico. Marito e moglie finchè morte non vi separi..ma quando la morte non è convenzionale?

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 25 luglio 2011 su Rai Movie
2010
2010
Trasmesso il 22 novembre 2010 su Rai Movie

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

film molto strano questo,dall'inizio alla fine sinceramente non ho capito dove voleva andare a parare.Qualche volta sembrava che la tipa fosse morta,poi,sembrava in forma perfetta poi,sembrava ancora andata...mah.Mi viene da salvare solo il colore della pellicola molto forte.voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 29 settembre 2010 su Rai Movie
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito