Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo scelto di mercenari, sotto il comando del veterano di guerra Mack, si mette in contatto con Elissa, affascinante agente della Cia, decisa ad aiutare uno scienziato che lavora su una scoperta archeologica nascosta sotto la superficie del deserto del Medio Oriente. Con l'aiuto di un misterioso sacerdote, Mack e il suo gruppo scoprono qual è il segreto che si cela fra le immense coltri sabbiose. Una terribile verità che è stata occultata per migliaia di anni, e che non appartiene a questo mondo.

Note

Cuba Gooding Jr. (Oscar per _Jerry Maguire_), davvero poco credibile nel ruolo del veterano Mack, non riesce a risollevare le sorti di questo noioso, improbabile e banale horror fantascientifico.

Commenti (2) vedi tutti

  • L' avranno letto il manuale militare ?

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Il ritmo è serrato; qualche colpo di scena e qualche momento di vero terrore tengono viva l'attenzione, ma il punto debole, ovvero la trama esile, scontata e poco sviluppata, influisce negativamente sull'aspetto complessivo dell'opera. Peccato … 

    commento di axe
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

braddock di braddock
4 stelle

Uno dei numerosi b-movie vagamente d' azione interpretati da Cuba Gooding Jr negli ultimi anni sempre per niente adatto al genere. Questa volta la storia vira verso l' horror e vede un gruppo di mercenari, capitanati da Mack (Cuba Gooding Jr ) veterano dal passato turbolento, venire incaricato di una missione nel deserto mediorientale consistente nel recupero di uno scienziato. Il gruppo… leggi tutto

4 recensioni negative

2017
2017

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

E' difficile che io dia giudizi molto bassi ( a meno che si parli delle peggiori porcate dell'Asylum ! ) e quindi mi limito ad affibbiare un bel 4 a questa ciofeca , che poteva anche intitolarsi " Tutto quello che una pattuglia militare non dovrebbe MAI fare..." . Lo spunto poteva anche essere buono ma ne è uscita una storia sconclusionata ed illogica sino alla fine , con effettacci a go…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2015
2015
Trasmesso il 21 dicembre 2015 su Cielo
Trasmesso il 18 dicembre 2015 su Cielo
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 24 maggio 2015 su Cielo
2014
2014
Cuba Gooding jr., Henry Rollins
Foto
2013
2013
Trasmesso il 24 settembre 2013 su Rai 4
Trasmesso il 19 settembre 2013 su Rai 4
Trasmesso il 17 gennaio 2013 su Rai 4
Trasmesso l'11 gennaio 2013 su Rai 4
2012
2012
Trasmesso il 7 maggio 2012 su Rai 4
Trasmesso il 30 aprile 2012 su Rai 4

Recensione

braddock di braddock
4 stelle

Uno dei numerosi b-movie vagamente d' azione interpretati da Cuba Gooding Jr negli ultimi anni sempre per niente adatto al genere. Questa volta la storia vira verso l' horror e vede un gruppo di mercenari, capitanati da Mack (Cuba Gooding Jr ) veterano dal passato turbolento, venire incaricato di una missione nel deserto mediorientale consistente nel recupero di uno scienziato. Il gruppo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
Trasmesso il 27 aprile 2012 su Rai 4
2010
2010
locandina originale
Foto

Recensione

Eolus di Eolus
2 stelle

Pensavo che la presenza di Cuba Gooding Jr. garantisse un film quantomeno decente, invece è stato un vero schifo...sono rimasto disgustato. La trama è troppo stringata e le reazioni dei militari sono fuori dal mondo...sinceramente lo sconsiglio vivamente.

leggi tutto
Recensione

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Diretto dall' anonimo figlio di Sean Connery, "Devil's tomb" è l' ennesimo horror straight to video contaminato da confusi elementi esoterici. La vicenda vede una squadra di militari scelti, capitanata da un sempre più inutile Cuba Gooding Jr., impegnata in una missione d' estrazione all' interno di un sito archeologico. Il soggetto da recuperare è uno scienziato…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito