Espandi menu
cerca

Police Story 2

Regia di Jackie Chan

Con Jackie Chan, Maggie Cheung, Kwok-Hung Lam, Bill Tung, Benny Lai, John Cheung, Charlie Cho, Yuen Chor, Ben Lam, Chi Fai Chan Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Malgrado la grande abilità nel catturare i malavitosi, l'agente Kevin Chan, a causa dei suoi metodi poco ortodossi, viene declassato a dirigere il traffico. Nel frattempo un pericoloso criminale da lui arrestato viene rilasciato di prigione e, dopo aver giurato tremenda vendetta, comincia a perseguitare Kevin e la sua ragazza. Ma non tutto il male vien per nuocere: la polizia pensa di richiamarlo per sventare la minaccia di una gang di estorsori privi di scrupoli.

Note

Jackie Chan, prima di raggiungere i fasti di Hollywood, scrive, dirige e interpreta questo secondo capitolo della saga dedicata alle spericolate avventure dello sbirro di Hong Kong. Trama semplice, ironia asiatica e mosse marziali a go go.

Commenti (1) vedi tutti

  • Leggermente migliore rispetto al primo capitolo, meno ironia e più azione. Come al solito le coreografie sono straordinarie e solo per questo merita la visione.  Trama semplice ma piena di azione

    commento di XANDER
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

Police Story II è un film di Hong Kong del 1989 (sequel dell'opera del 1985 //www.filmtv.it/film/28886/police-story/recensioni/850172/#rfr:film-28886); ancora una volta scritta, diretta, coreografata ed interpretata da Jackie Chan, come sempre mattatore assoluto nonostante un cast ricco, con alcuni camei interessantissimi. Jackie Chan ripropone lo stesso stile già visto nel… leggi tutto

2 recensioni positive

2020
2020

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
7 stelle

Jackie Chan gira il secondo capitolo di Police Story dopo l’enorme successo avuto col primo. Meno spettacolare, più “calmo” (diciamo per dire) del precedente ma sempre puro cinema d’azione godereccio; lo sviluppo della trama è, leggermente, più intrecciato e la caratterizzazione dei personaggi maggiore. I combattimenti, naturalmente, non mancano e…

leggi tutto
Recensione
2018
2018
Trasmesso il 1 luglio 2018 su Cielo
2017
2017
Trasmesso il 30 luglio 2017 su Cielo
Trasmesso il 7 maggio 2017 su Cielo
2016
2016
Trasmesso il 18 settembre 2016 su Cielo
Trasmesso il 15 settembre 2016 su Cielo

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

Police Story II è un film di Hong Kong del 1989 (sequel dell'opera del 1985 //www.filmtv.it/film/28886/police-story/recensioni/850172/#rfr:film-28886); ancora una volta scritta, diretta, coreografata ed interpretata da Jackie Chan, come sempre mattatore assoluto nonostante un cast ricco, con alcuni camei interessantissimi. Jackie Chan ripropone lo stesso stile già visto nel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito