Espandi menu
cerca
Beyond

Regia di Pernilla August vedi scheda film

Commenti brevi
  • Noomi Rapace in un ruolo bellissimo di rimozione del dolore nel bell’esordio di Pernilla August, nota attrice bergmaniana.

    leggi la recensione completa di claudio1959
  • Film svedese: una storia dura, nell'aura un po' bergmaniana di un Nord Europa gelido e spesso crudele. Una brava interprete, già nota al pubblico, che, infatti , a Venezia, nel 2010, le assegnò il premio alla Settimana della critica: Noomi Rapace

    leggi la recensione completa di laulilla
  • "Beyond" è un film che trasmette una carica di dolore davvero lancinante. Brava Noomi Rapace a caricarsi sulle spalle il peso di un passato che ritorna a ricordargli quanto dura è stata la sua salita dal baratro. Insomma, un film nordico sia nella veste formale che nella sostanza narrativa : incline quanto basta a non spettacolarizzare il tutto.

    commento di Peppe Comune
  • Intenso ed emozionante.Ottimo lavoro della regista Pernilla August e magnifica prova attoriale di Naomi Rapace e soprattutto della giovanissima Tehilla Blad .

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • non so se è tratto da una storia vera ,ma sicuramente di storie vere come questa ne esistono a migliaia in italia.l'alcol è davvero un assassino seriale. film da stringere il cuore .bellissimo

    commento di mao56
  • 3,5 / 5 Film doloroso  e drammatico basato sulla storia di un dramma famigliare a base di alcool, violenze e ricordi che affiorano dal passato. Decisamente Intenso.

    commento di jeffste