Espandi menu
cerca

Trama

Rue des Ormes è una strada tranquilla in una piccola città del Canada. Dopo una caduta dalla bicicletta, Yannick Bérubé si ritrova, suo malgrado, sequestrato da una una famiglia di pazzi: i Beaulieu. Jaques, il padre, è un esaltato che vuole liberare il mondo dal male e sua moglie, Maude, gli obbedisce devota, Michelle, 16 anni, è la primogenita insubordinata, e Anne, 7 anni, la seconda figlia con grossi problemi psicologici.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marcello del Campo di Marcello del Campo
8 stelle

    ERIC TESSIER/PATRICK SENÉCAL.  5150, RUE DES ORMES     Qualche critico ha fatto il nome di Stephen King a proposito dei romanzi di Patrick Senécal. Valerio Evangelisti, che non è l’ultimo arrivato ha scritto: “Questi, secondo me, godrebbe una fama pari a quella di Stephen King se non fosse nato in Québec (dove è… leggi tutto

3 recensioni positive

2019
2019
2018
2018

Perle nascoste

MVRulez di MVRulez

Il titolo (forse un po' troppo altisonante) di questa playlist ne racchiude il suo scopo: catalogare alcune opere meritevoli (sia classiche che moderne) le quali, per un motivo o per un altro, rischiano di rimanere…

leggi tutto
2014
2014
2011
2011

Recensione

Marcello del Campo di Marcello del Campo
8 stelle

    ERIC TESSIER/PATRICK SENÉCAL.  5150, RUE DES ORMES     Qualche critico ha fatto il nome di Stephen King a proposito dei romanzi di Patrick Senécal. Valerio Evangelisti, che non è l’ultimo arrivato ha scritto: “Questi, secondo me, godrebbe una fama pari a quella di Stephen King se non fosse nato in Québec (dove è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 18 utenti
2010
2010
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

notoburattino di notoburattino
8 stelle

une delle migliori sorprese di quest'anno (anche se il film è dell'anno scorso), messo in scena in modo molto sobrio, senza troppi fronzoli tranne qualche riuscitissimo vezzo stilistico. tutto sembra andare nella direzione della classica famiglia psicopatica che sevizia lo sfigato di turno, ma la faccenda presto si complica, facendo emrgere l'aspetto più interessante del film.…

leggi tutto
Recensione

Recensione

pazuzu di pazuzu
8 stelle

«Se trovate questa cassetta vi prego di aiutarmi. Il mio nome è Yannick Bérubé, sono prigioniero di una famiglia di pazzi, sono davvero pericolosi. Il nome della famiglia è Beaulieu, sono quattro: il padre, la madre, un'adolescente, Michelle, mi pare, ed una bambina. Dovete chiamare la polizia e venire a cercarmi». In questo messaggio disperato, registrato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito