Espandi menu
cerca

Trama

Il milionario Robert Terrell nutre un interesse ossessivo verso la tecnologia in grado di influire sui fenomeni meteorologici e per questo ha fondato un vero e proprio istituto di ricerca sperimentale. Durante un esperimento, avviene un'esplosione di energia che colpisce la ionosfera terrestre, causando una serie di catastrofici eventi atmosferici. E questo sara' solo l'inizio, perchè in breve tempo la situazione precipita e salvarsi diventa un'impresa ai limiti dell'impossibile. Ma Terrell è pronto a tutto pur di invertire gli effetti dell'imminente disastro naturale.

Note

Film per la televisione con un Treat Williams ai limiti del proponibile, imbolsito più che in altri casi.

Commenti (1) vedi tutti

  • L'inizio è promettente ma lo sviluppo è abbastanza noioso; non che l'intreccio non sia originale, ma con una migliore regia e soprattutto attori migliori sarebbe venuto meglio.Meteorologia e ipertecnologia.

    commento di Matty9090
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Deludente film d'azione a sfondo catastrofico. Mediocre la regia del veterano May , storia non troppo credibile e decisamente troppo lunga. Cast importante ma qualcuno non è in palla o è male utilizzato, vedasi John Larroquette, liquidato dopo due o tre scene decisamente inconsistenti.  In definitiva, non vale il tempo che gli si dedica. leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

shark15 di shark15
6 stelle

come film me lo sarei aspettato di genere catastrofico invece non lo è voglio dire che senso ha mischiare i l genere poliziesco/thriller con quello catastrofico non ha senso nel film ad esempio i disastri non vengono mostrati nel film se non nelle TV la trama si è decisamente interessante che è basata sul clima ma poteva essere sviluppata meglio gli attori come James Van Der… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

shark15 di shark15
6 stelle

come film me lo sarei aspettato di genere catastrofico invece non lo è voglio dire che senso ha mischiare i l genere poliziesco/thriller con quello catastrofico non ha senso nel film ad esempio i disastri non vengono mostrati nel film se non nelle TV la trama si è decisamente interessante che è basata sul clima ma poteva essere sviluppata meglio gli attori come James Van Der…

leggi tutto
Recensione
2014
2014
Trasmesso il 25 ottobre 2014 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 14 giugno 2014 su Canale 5
Trasmesso il 26 aprile 2014 su Mediaset Italia 2
2010
2010
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

spicerLOVEJOY di spicerLOVEJOY
4 stelle

Deludente film d'azione a sfondo catastrofico. Mediocre la regia del veterano May , storia non troppo credibile e decisamente troppo lunga. Cast importante ma qualcuno non è in palla o è male utilizzato, vedasi John Larroquette, liquidato dopo due o tre scene decisamente inconsistenti.  In definitiva, non vale il tempo che gli si dedica.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

chribio1 di chribio1
2 stelle

quasi quasi come film "catastrofico" m'addormentavo...ma c'era bisogno di attori di richiamo per un filmetto cosi' lungo e noioso?! voto.1.

leggi tutto
Recensione

Recensione

DisasterMan di DisasterMan
4 stelle

Caotico TV Movie (in origine una miniserie) che, più che di genere catastrofico, sembra un confuso film poliziesco. Per tutto il primo tempo l'unico disastro che si vede è della pioggia battante, il resto viene solamente raccontato dai protagonisti. Dico io ma che razza di film catastrofico è se non mostra scene di disastri?? Boh!! Nel cast troviamo James Van Der Beek ex di…

leggi tutto
Trasmesso il 27 luglio 2010 su Canale 5
Trasmesso il 25 luglio 2010 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito