Espandi menu
cerca
Appartamento per... 3

Regia di Tarun Mansukhani vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Lina

Lina

Iscritto dal 28 ottobre 2005 Vai al suo profilo
  • Seguaci 117
  • Post 8
  • Recensioni 1172
  • Playlist 15
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Appartamento per... 3

di Lina
5 stelle

Commedia musicale bollywoodiana un po' scialba e pretenziosa che pur possedendo una colonna sonora carina e trascinante e molte simpatiche coreografie di danza da gustare se si è appassionati del genere, non offre molto altro di interessante.

La trama è molto magra e stiracchiata e pur divertendo a tratti, è ripetitiva e un tantino sconclusionata e gli interpreti, nonostante risultino in fondo simpatici, non hanno carisma o fascino a sufficienza per rendere quest'opera memorabile quanto serva.

La narrazione è discontinua e fa girare le vicende sempre intorno ad uno stesso punto e la vena romantica non rende poichè il film finisce con l'esaltare maggiormente il valore dell'amicizia ed il triangolo amoroso rimane irrisolto quando la protagonista non sceglie comunque nessuno dei due spasimanti che l'avevano ingannata fingendosi omosessuali, ma sceglie invece il personaggio meno simpatico di tutta la storia...

Gli spunti e le idee non mancavano di certo e qualche situazione godibile c'è pure, ma è stato tutto sviluppato ed elaborato in maniera mediocre. Il film risulta dunque inferiore alle aspettative, peccato.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati