Espandi menu
cerca

Trama

Gli Avengers, i più potenti eroi della Terra, hanno sacrificato le proprie vite nella lotta contro il malvagio robot Ultron. Ma non tutto è perduto perché Tony Stark (l’uomo che sta dietro a Iron Man) da tempo lavorarava ad un progetto segretissimo: allevare i figli dei paladini dell’umanità, preparandoli a portare a termine la battaglia dei loro genitori, in caso di loro tragica scomparsa. Ora i piccoli dovranno caricarsi sulle spalle grandi responsabilità, ma Stark non è l’unico sopravvissuto degli originali Avengers in grado di aiutarli. E così i giovani eroi in erba iniziano la ricerca di Bruce Banner: se i ragazzi riusciranno a trovarlo avranno dalla loro parte anche l’Incredibile Hulk!

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Il film animato è carino, con molti riferimenti ai Vendicatori classici; peccato, però, che i protagonisti siano degli ipotetici figli di supereroi Marvel Comics, la cui età non supera i 15 anni. Si, d'accordo, i cinque ragazzini sono simpatici (la figlia di Thor, quallo di Capitan America e della Vedova Nera, quello di Occhio di Falco, quello di Pantera Nera e Tempesta degli X-men e quello… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Il film animato è carino, con molti riferimenti ai Vendicatori classici; peccato, però, che i protagonisti siano degli ipotetici figli di supereroi Marvel Comics, la cui età non supera i 15 anni. Si, d'accordo, i cinque ragazzini sono simpatici (la figlia di Thor, quallo di Capitan America e della Vedova Nera, quello di Occhio di Falco, quello di Pantera Nera e Tempesta degli X-men e quello…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito