Espandi menu
cerca

Trama

Carly Portland è la star di una sitcom inglese prodotta da suo marito, Allen. Gli indici di ascolto però da qualche tempo sono in picchiata e per questo assoldano uno sceneggiatore americano, Ben Greene, che dovrebbe infondere nuova vita alla trasmissione. Dopo qualche tempo questi si innamora e si sposa con la truccatrice francese, ma la sua scelta è stata frettolosa: a Ben inizia a piacere molto anche Carly, mentre Allen sembra attratto da Fiona... E presto il gioco delle coppie nella realtà supera quanto avviene nella fiction.

Commenti (1) vedi tutti

  • Deliziose interpretazioni di Irène Jacob e Mariel Hemingway in Four Play una commedia romantica ben diretta ed interpretata da Mike Binder. Film che piacerà ai cultori del cinema di Woody Allen.

    leggi la recensione completa di claudio1959
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

Four Play Stati Uniti/Gran Bretagna 1999 la trama: Trasferitosi a Londra per scrivere i testi di una popolare soap-opera, Ben Greene conosce Carly, la protagonista della trasmissione, un’attrice che si è rifatta una vita lontano da Hollywood sposando il produttore Allen. Carly decide di far incontarre Ben e Fiona Delgrazia , la make up artist della sit-com, ma succede… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

degoffro di degoffro
2 stelle

“Questa è la storia di alcuni comportamenti insensati!” La frase con cui si apre il film è già abbastanza esplicita, ma non tale da far capire fino in fondo quello che poi ti aspetta. Deplorevole e fallimentare tentativo di riesumare la commedia sofisticata americana degli anni trenta e quaranta. C’è da mettersi le mani nei capelli a leggere quello… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

claudio1959 di claudio1959
6 stelle

Four Play Stati Uniti/Gran Bretagna 1999 la trama: Trasferitosi a Londra per scrivere i testi di una popolare soap-opera, Ben Greene conosce Carly, la protagonista della trasmissione, un’attrice che si è rifatta una vita lontano da Hollywood sposando il produttore Allen. Carly decide di far incontarre Ben e Fiona Delgrazia , la make up artist della sit-com, ma succede…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

chribio1 di chribio1
5 stelle

Non basta avere nel cast una certa Irene Jacob (purtroppo forse troppo presto caduta nell'oblio),per avere a che fare con una bella commediola sentimentale.voto.5.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

degoffro di degoffro
2 stelle

“Questa è la storia di alcuni comportamenti insensati!” La frase con cui si apre il film è già abbastanza esplicita, ma non tale da far capire fino in fondo quello che poi ti aspetta. Deplorevole e fallimentare tentativo di riesumare la commedia sofisticata americana degli anni trenta e quaranta. C’è da mettersi le mani nei capelli a leggere quello…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito