Sharm El Sheikh. Un'estate indimenticabile

Stuntman Miglio

Iscritto dal 28 marzo 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Sharm El Sheikh. Un'estate indimenticabile

di Stuntman Miglio

Ma perchè non parlare di precariato sulle spiagge di Sharm ? Dev'essere stata questa l' idea folgorante di Ugo Fabrizio Giordani. Ecco quindi che troviamo due improbabili impiegati recarsi nella località di villeggiatura per antonomasia all' inseguimento del neo-principale nella speranza di convincerlo a non licenziarli. Brignano - Casagrande - Panariello un trio che mette i brividi e che fa sfoggio delle peggiori performance recitative nostrane dell' anno passato. Ovviamente, come se non bastasse, attorno alla vicenda principale ruotano le solite storielle di corna, famigliari eccentrici, primi amori più una gravidanza inaspettata. Il tutto condito da tette e culi da grande fratello, gag e battute di quart'ordine, comici televisivi inadatti al grande schermo, retorica ed ipocrisia come se piovesse ed un gran finale all' italiana che fa accaponare la pelle. Una mostruosità imbarazzante, non c'è che dire ma dal regista di "Troppo belli" non ci si poteva di certo aspettare granchè d'altro.