Espandi menu
cerca

The Rebound. Ricomincio dall'amore

play

Regia di Bart Freundlich

Con Catherine Zeta-Jones, Justin Bartha, Saadet Aksoy, Steve Antonucci, Marc Alan Austen, Paul Basile, Robert Bizik, Andrew Stephen Bradley... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Quando Sandy, una bella e intelligente donna di 40 anni, scopre che il marito la tradisce, parte da casa e si trasferisce a New York insieme ai suoi due bambini per ricominciare da capo. Un nuovo posto di lavoro esigente la obbliga a cercare una baby-sitter, e lo propone ad Aram il suo vicino di casa di 25 anni, che sta ancora cercando di capire ciò che vuole nella vita. Con il passo del tempo Aram stabilisce un rapporto con i due bambini affezionandosi a loro. Inoltre lui e Sandy iniziano a rendersi conto della loro innegabile chimica.

Note

Tentativo di commedia sexy che non va a buon fine per cattiva scrittura. Si salva (esteticamente) solo la Zeta-Jones, il resto cola a picco.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Definirla "commedia sexy" è fuorviante, come se il film non lo si fosse neanche visto. In realtà è una commedia romantica piuttosto canonica, ma graziosa abbastanza per meritarsi un voto positivo. Tutto sommato da ripescare.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

giorgiobarbarotta di giorgiobarbarotta
4 stelle

Sulla carta potrebbe essere interessante, divertente e persino romantico. Nello sviluppo invece risulta poco convincente e fiacco. Occasione sprecata. Emerge ancora una volta l'assunto che nei film di genere serve mestiere, a partire dalla scrittura, fondamentale. Commestibile, grazie al cielo, per la presenza ammaliante della Zeta Jones, irresistibile in diverse scene: che pesti infuriata… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

manuel88 di manuel88
8 stelle

Troppo bello...divertente,romantico e molto realistico. Quante donne sono state tradite dal marito e poi perdono la testa per un ragazzo più giovane? è il caso di Sandy,interpretata da una magnifica e bravissima Catherine Zeta Jones...Consiglio! Non è affatto un film stupido e nonostante sia sempre una commedia fa anche riflettere. leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014
Catherine Zeta-Jones, Justin Bartha
Foto
2013
2013
Locandina originale
Foto
2012
2012

Recensione

giorgiobarbarotta di giorgiobarbarotta
4 stelle

Sulla carta potrebbe essere interessante, divertente e persino romantico. Nello sviluppo invece risulta poco convincente e fiacco. Occasione sprecata. Emerge ancora una volta l'assunto che nei film di genere serve mestiere, a partire dalla scrittura, fondamentale. Commestibile, grazie al cielo, per la presenza ammaliante della Zeta Jones, irresistibile in diverse scene: che pesti infuriata…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

manuel88 di manuel88
8 stelle

Troppo bello...divertente,romantico e molto realistico. Quante donne sono state tradite dal marito e poi perdono la testa per un ragazzo più giovane? è il caso di Sandy,interpretata da una magnifica e bravissima Catherine Zeta Jones...Consiglio! Non è affatto un film stupido e nonostante sia sempre una commedia fa anche riflettere.

leggi tutto
Recensione
2010
2010
Trasmesso l'11 giugno 2010 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito