Espandi menu
cerca
Triangle

Regia di Christopher Smith vedi scheda film

Commenti brevi
  • Che Christopher Smith sia un valido regista lo si era capito dai tempi del "chirurgo", e qui -ribaltando il concetto (dalle viscere della terra alle onde dell'oceano)- inanella un serie di efficaci risvolti "misteriosi" e ad effetto.

    commento di undying
  • Film molto profondo di significato. Non è per tutti perhe è difficile capirne il senso. I spettatori infatti si dividono in due schiere: coloro che non hanno compreso il senso e che lo criticano attrocemente, e coloro che hanno capito e considerano il film un capolavoro. Io faccio parte della saconda schiera.

    commento di ElenaSer
  • In un luogo in cui "è tutto registrato. È tutto un nastro. È solo un'illusione”, le immagini (dei personaggi) si reiterano in un eterno gioco di specchi, in un loop (elettro)magnetico di impossibili riscatti. Un'opera davvero coinvolgente.

    commento di Badu D Shinya Lynch
  • A me questo film ha fatto venire il mal di testa non vedevo l'ora che finisse,non vi è alcuna spiegazione razionale del perché una persona che sa cosa sta per accadere a lei , farà sempre la stessa cosa .

    commento di wang yu
  • Uno dei film horror/thriller più teorici realizzati negli ultimi anni. Un esempio di sceneggiatura coraggiosa e a suo modo "coerente" con un disegno geometrico che si intuisce ma si carpisce solo nel finale. Angosciante e affascinante.

    commento di caina