Espandi menu
cerca

Trama

Don McKay (Thomas Haden Church) è un bidello di una scuola secondaria, che torna nella sua città natale dopo 25 anni. Don ha ricevuto una lettera da una sua vecchia fiamma, Sonny (Elisabeth Sue), che gli comunica di essere malata di cancro, e di avere poco tempo da vivere. Ma al suo arrivo Don scopre che la realtà è molto diversa...

Note

Un thriller insolito, dove i personaggi agiscono in modo inspiegabile. Quando la spiegazione arriva, le azioni hanno ancora meno senso.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Maciknight di Maciknight
6 stelle

Don McKay è un bidello di una scuola con una vita improntata alla più totale solitudine ed emarginazione, al punto che non abbandona mai la sua “uniforme” di lavoro anche quando non è in servizio, probabilmente perché è il suo modo di appigliarsi ad una qualche identità sociale che giustifichi seppur in modo blando la sua esistenza. E’… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

movieman di movieman
8 stelle

Godurioso nonostante tutto: poca logica, un’ingarbugliata matassa nel finale, attori non al meglio, ma quando il protagonista Don McKay (Thomas Haden Church) pronuncia la frase “mi sento solo”, questo fissa ottimamente le coordinate del film: gente sola, perduta e confusa disposta a tutto per un po’ di calore umano. leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

chribio1 di chribio1
1 stelle

Film conosciuto anche con il Titolo "Moment of truth" e' una Pellicola lentina che parte quasi dopo 1h. di chiarificazioni varie verso lo Spettatore onde fare capire bene in che ambito ci si muove nella Storia,poi nel frattempo ci si mette anche la Polizia,Ospedali ed il tutto rimane ancora meno chiaro di quello visto in precedenza (come ben scritto da "Filmtv") quindi tutta la visione assume… leggi tutto

2 recensioni negative

2015
2015
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Film conosciuto anche con il Titolo "Moment of truth" e' una Pellicola lentina che parte quasi dopo 1h. di chiarificazioni varie verso lo Spettatore onde fare capire bene in che ambito ci si muove nella Storia,poi nel frattempo ci si mette anche la Polizia,Ospedali ed il tutto rimane ancora meno chiaro di quello visto in precedenza (come ben scritto da "Filmtv") quindi tutta la visione assume…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Maciknight di Maciknight
6 stelle

Don McKay è un bidello di una scuola con una vita improntata alla più totale solitudine ed emarginazione, al punto che non abbandona mai la sua “uniforme” di lavoro anche quando non è in servizio, probabilmente perché è il suo modo di appigliarsi ad una qualche identità sociale che giustifichi seppur in modo blando la sua esistenza. E’…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013

Recensione

Gioccik di Gioccik
2 stelle

McKay (Thomas Haden Church) torna nella sua città dopo molti anni, la motivazione, la sua vecchia fiamma Sonny (Elisabeth Sue) sta morendo. Questo film è stato catalogato come “thriller” ma manca completamente la suspance, recitato malissimo dagli attori che in alcune scene assumono persino un atteggiamento farsesco. Sicuramente da non vedere.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 1 luglio 2013 su Rai Movie
Trasmesso l'11 maggio 2013 su Rai Movie
2012
2012

Recensione

movieman di movieman
8 stelle

Godurioso nonostante tutto: poca logica, un’ingarbugliata matassa nel finale, attori non al meglio, ma quando il protagonista Don McKay (Thomas Haden Church) pronuncia la frase “mi sento solo”, questo fissa ottimamente le coordinate del film: gente sola, perduta e confusa disposta a tutto per un po’ di calore umano.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito