Espandi menu
cerca

Cool Money

Regia di Gary Burns

Con James Marsters, John Cassini, Larry Manetti, Wayne Robson, Robin Brûlé, Jason Schombing, Margot Kidder, Dennis Akayama... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Bobby Comfort è un ladro che riesce a evadere di prigione e fa ritorno alla vita domestica, che trova tuttavia monotona. Per quanto sia devoto alla moglie e alla figlioletta, il crimine torna a sedurlo per mano del suo vecchio partner, Sammy Nalo, con il quale inizia a mettere a segno una serie di colpi nei lussuosi hotel di New York. Ma c'è chi ancora spera di riuscire a riportarlo sula retta via. 

Commenti (1) vedi tutti

  • No, non mi è piaciuto. Certe cose si potrebbero anche salvare ma nel complesso ha una regia talmente piatta e sciatta che non desta mai (o quasi) il minimo interesse. Noioso.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
locandina
Foto
2010
2010

Storia vera

Redazione di Redazione

Ancora una taglist che prende spunto da una playlist (in questo caso questa di Maghella). Proviamo a mettere in fila i film tratti da storie vere, quelli che prendono spunto dalla quotidianità. Non è un lavoro…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito