Espandi menu
cerca

Trama

Mister Blunden, anziano e misterioso avvocato, si reca a far visita alla signora Allen nella squallida abitazione in cui vive con i suoi due piccoli figli, proponondele di trasferirsi come governante in una villa di campagna abbandonata. Qui, i due bambini entrano però in contatto con gli spiriti di altri due bambini, morti nel palazzo un centinaio di anni prima. Dopo aver preparato una pozione che permette loro di viaggiare nel tempo, si ritroveranno impegnati nel tentativo di aiutare i loro due nuovi amici, mettendo in pericolo anche loro stessi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

  Qualche annotazione iniziale riguardo la scheda di Film Tv:     1)      Una degli interpreti principali della pellicola è la bella e compianta Lynne Frederick, che nel cast della scheda non figura (stranamente!).   2)      I due protagonisti non sono affatto piccini (almeno una). La Frederick aveva già 18 anni (anche se doppiata con voce piuttosto infantile) e nel… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

chribio1 di chribio1
6 stelle

Mistero risolto : Film appena visionato in Lingua originale e ahime' non e' quello che da almeno 35 anni cerco ma comunque come richiami tra fantasmi e molto di "British Style" anni '70 ci siamo ... pero' e' lo stesso fatto bene anche se la Pellicola in se' non mi ha molto appassionato ha lo stesso un certo fascino visivo e di rarita'.voto.6.5. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
locandina
Foto
2015
2015

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Mistero risolto : Film appena visionato in Lingua originale e ahime' non e' quello che da almeno 35 anni cerco ma comunque come richiami tra fantasmi e molto di "British Style" anni '70 ci siamo ... pero' e' lo stesso fatto bene anche se la Pellicola in se' non mi ha molto appassionato ha lo stesso un certo fascino visivo e di rarita'.voto.6.5.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

  Qualche annotazione iniziale riguardo la scheda di Film Tv:     1)      Una degli interpreti principali della pellicola è la bella e compianta Lynne Frederick, che nel cast della scheda non figura (stranamente!).   2)      I due protagonisti non sono affatto piccini (almeno una). La Frederick aveva già 18 anni (anche se doppiata con voce piuttosto infantile) e nel…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito