Espandi menu
cerca

Trama

Davy Mitchell (Brian Geraghty) è uno scrittore frustrato in tour promozionale per pubblicizzare il suo romanzo senza editore. Una notte, mentre è in viaggio con il fratello minore, riceve in camera d'albergo una chiamata da una sconosciuta. Nicole, questo il suo nome, lo seduce fino a condurlo in una torbida relazione di sesso telefonico. Davy, finalmente sollevato dal dolore esistenziale, decide dunque di dare un volto alla persona all'altro capo del telefono. Ma l'anelato incontro con Nicole gli svela la faccia della realtà.

Note

Liberamente ispirato a un articolo pubblicato da "GQ", un divertente, feroce, piccolo film sulla solitudine che pervade i nostri tempi.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

degoffro di degoffro
7 stelle

In tour promozionale con il fratello minore Sean per pubblicizzare il suo primo romanzo inedito (una raccolta di racconti brevi), il giovane scrittore ventottenne Davy Mitchell inizia per caso un’occasionale relazione di sesso telefonico con la sconosciuta Nicole. Solitario, introverso, vulnerabile e riservato, nonostante la bella apparenza, Davy trova in Nicole una persona con cui… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

degoffro di degoffro
7 stelle

In tour promozionale con il fratello minore Sean per pubblicizzare il suo primo romanzo inedito (una raccolta di racconti brevi), il giovane scrittore ventottenne Davy Mitchell inizia per caso un’occasionale relazione di sesso telefonico con la sconosciuta Nicole. Solitario, introverso, vulnerabile e riservato, nonostante la bella apparenza, Davy trova in Nicole una persona con cui…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito