Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1945 la macchina da guerra nazista ricorre a un'arma segreta: gli alieni. Anche gli Alleati hanno però un asso nella manica: Capitan America. Sessanta anni dopo, il supersoldato statunitense riappare e Nick Fury, dell'agenzia governativa Shield, gli affianca Iron Man, Thor, Giant-Man, Wasp, la Vedova Nera e Hulk. Quest'ultimo si rivela un alleato poco controllabile, ma fondamentale per fronteggiare il nuovo pericolo alieno che minaccia l'umanità.

Note

Della reinterpretazione a fumetti dei classici Vendicatori della Marvel, con testi di Mark Millar (_Wanted_) per i disegni di Bryan Hitch, questo straight-to-video non mantiene la carica dissacrante né la spettacolarità grafica.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Da un fumetto supereroico diviso in 12 parti, ecco la versione animata degli "ULTIMATES" che tenta di accontentare sia i fan del fumetto Marvel stesso, che gli spettatori occasionali. La storia originale, anche se dinamica, era più acida e cruda, questo è un film per ragazzini, dove Hulk e Capitan America primeggiano rispetto a Iron man, Thor (che si vede anche poco), Wasp, Giant man e Vedova… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014
2012
2012

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Da un fumetto supereroico diviso in 12 parti, ecco la versione animata degli "ULTIMATES" che tenta di accontentare sia i fan del fumetto Marvel stesso, che gli spettatori occasionali. La storia originale, anche se dinamica, era più acida e cruda, questo è un film per ragazzini, dove Hulk e Capitan America primeggiano rispetto a Iron man, Thor (che si vede anche poco), Wasp, Giant man e Vedova…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito