Espandi menu
cerca

Trama

Dopo essersi preparati ad affrontare la morte imminente della madre, due fratelli intraprendono un difficile viaggio risalendo il corso di un fiume per onorare le ultime volontà della genitrice.  

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

  Alistair Banks Griffin dialoga a distanza con William Faulkner, ed entrambi con l'Ulisse omerico.  - “Se non lo fai come si deve, non farlo. I chiodi vanno tenuti ben dritti e poi martellati.” - “E chi lo dice che questa sia la maniera giusta?” - “C'è una maniera giusta e una sbagliata, e tu non lo fai nella maniera… leggi tutto

3 recensioni positive

2021
2021

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2010 - QUINZAINE DES REALISATEURS Due fratelli vivono in un'ambiente agreste che li consegna in una realtà senza tempo, sospesi a procacciarsi cibo dal fiume che scorre placido attorno alla loro casa di legno, propensi a curare e a non far mancare nulla alla loro adorata madre, compromessa in modo serio e costretta a letto da lungo tempo. Per volere di costei, conscia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2019
2019
2017
2017

Recensione

mck di mck
8 stelle

  Alistair Banks Griffin dialoga a distanza con William Faulkner, ed entrambi con l'Ulisse omerico.  - “Se non lo fai come si deve, non farlo. I chiodi vanno tenuti ben dritti e poi martellati.” - “E chi lo dice che questa sia la maniera giusta?” - “C'è una maniera giusta e una sbagliata, e tu non lo fai nella maniera…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

lyhadureki-tsuvon-noékor di lyhadureki-tsuvon-noékor
8 stelle

Le due porte del sonno   Jack e Lewis sono due fratelli che vivono con la madre malata (mentalmente, più che fisicamente) in una sperduta e inpopolata area nei pressi di una zona boschiva nel cuore dell' America sudista, rurale - la stessa America già ammirata in innumerevoli altre pellicole("Prince Avalanche"[2013] di D.G. Green, "Alabama Monroe"[2012] di Felix Van…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2010
2010
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito