Espandi menu
cerca

Trama

#Frank, Roger e le rispettive mogli partono per una vacanza in camper, in cerca di un luogo dove poter sciare. Durante una sosta lungo il percorso, si trovano ad essere testimoni di una messa satanica che culmina con un omicidio rituale. Quando riescono a ritrovare lo sceriffo locale sembra però che ogni traccia dell'avvenuto sia sparita. L'esigenza di continuare la vacanza prende il sopravvento, ma quando riprendono il viaggio si trovano ad essere ripetutamente sottoposti ad attacchi da parte dei membri della setta: attacchi a cui dovranno far fronte con le loro forze. 

Commenti (3) vedi tutti

  • Quando è uscito era un film precursore del genere, divenuto anche in parte un cult, rivisto oggi si rilevano troppe incongruenze e stereotipi, tipo protagoniste isteriche, imbranate e urlanti, protagonisti intelligenti ma stupidi nel comportamento, oltre ad una narrazione piuttosto carente. con ingredienti poco valorizzati

    commento di Maciknight
  • The Texas...Chase...Massacre! Un'intera contea del Texas, o forse più d'una, asservite al diavolo sembra eccessivo. E' quindi l'elemento "on-the-road" a non combinarsi alla perfezione col film. Nonostante tutto, il film riesce ad essere inquietante, anche se i brividi sono col contagocce.

    commento di movieman
  • Per chi ama i film di suspance On the road lo consiglio,il mio voto è 6,5.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ziacassie di ziacassie
8 stelle

Questo film di Jack Starrett, (del quale non conosco assolutamente altro suo film, ma che ho letto, era anche attore) secondo me e’ un buon film. La morale del film e’ che se gli uomini non si soffermassero a guardare le donne nude, si eviterebbero dei bei casini, e se le donne non urlassero tanto, forse la sfangherebbero. A parte le stronzate, e’ un bel film del 1975,… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

quicicasco di quicicasco
5 stelle

Mi è tornato in mente oggi chissà perchè . Lo andai a vedere se non ricordo male,dopo aver visto in TV il trailer (non credo l'avesse presentato Claudio G.Fava in "Dolly" ). Beh,non è che mi sia piaciuto particolarmente,lo ricordo come uno di quei film che andavo a vedere d'estate al primo spettacolo,verso le 14,come il semisconosciuto "Quella notte in casa Coogan"… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

quicicasco di quicicasco
5 stelle

Mi è tornato in mente oggi chissà perchè . Lo andai a vedere se non ricordo male,dopo aver visto in TV il trailer (non credo l'avesse presentato Claudio G.Fava in "Dolly" ). Beh,non è che mi sia piaciuto particolarmente,lo ricordo come uno di quei film che andavo a vedere d'estate al primo spettacolo,verso le 14,come il semisconosciuto "Quella notte in casa Coogan"…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018
2014
2014

Recensione

ezio di ezio
9 stelle

Un incubo.....questo e' quel che accade ai protagonisti e a noi che seguiamo il film ,un incubo americano ,un puritanesimo paranoico che sfocia in una violenza continua e ripetuta....che non lascia speranza....nessuna speranza.A chi e' piaciuto questo film consiglio "Un Tranquillo Weekend di Paura" di Boorman.

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2010
2010

Recensione

ziacassie di ziacassie
8 stelle

Questo film di Jack Starrett, (del quale non conosco assolutamente altro suo film, ma che ho letto, era anche attore) secondo me e’ un buon film. La morale del film e’ che se gli uomini non si soffermassero a guardare le donne nude, si eviterebbero dei bei casini, e se le donne non urlassero tanto, forse la sfangherebbero. A parte le stronzate, e’ un bel film del 1975,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito