Espandi menu
cerca

Trama

Lo scrittore Jon Katz sta vivendo una crisi creativa dopo la separazione dalla moglie. Chiuso in se stesso, spesso rifiuta di rispondere al telefono, preferendo passare le giornate in piena solitudine. Il suo stato di apatia viene scosso quando un canile gli affida un Border Collie  dal comportamento irrequieto e indisciplinato, segnato dai maltrattamenti subiti in passato. Jon inizialmente si trova in difficoltà a gestirlo, ma decide di tenerlo lo stesso e affitta anche una fattoria dismessa per permettere all'animale di correre in totale libertà.  Il suo nuovo amico necessita di essere educato e un vicino gli suggerisce di farsi aiutare da Emma, una ragazza che addestra i cani.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Ho guardato questo film per interesse diciamo professionale...casomai imparassi qualcosa sul comportamento canino.E quando ho visto Jeff Bridges impegnato in questo filmetto senza pretese ho pensato alla grande botta di fondo schiena che ha avuto nel fare Iron man.Perchè ho sempre l'impressione che quando la tua star hollywoodiana si mette a fare la spalla di un bambino o di un cane in un… leggi tutto

2 recensioni negative

2010
2010
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Ho guardato questo film per interesse diciamo professionale...casomai imparassi qualcosa sul comportamento canino.E quando ho visto Jeff Bridges impegnato in questo filmetto senza pretese ho pensato alla grande botta di fondo schiena che ha avuto nel fare Iron man.Perchè ho sempre l'impressione che quando la tua star hollywoodiana si mette a fare la spalla di un bambino o di un cane in un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Se questa commediola era rimasta inedita sino a stasera, ci sarà pur stato un motivo, no ? Non che sia particolarmente brutta o mal fatta, è solo che non avvince e non sfrutta appieno il proprio potenziale. Il cane è carino e simpatico, Jeff Bridges bravino ma può fare molto meglio di così. Il messaggio relativo all' importanza che possa avere un cane nella…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito