Espandi menu
cerca

Trama

Ottavio (Enzo Iacchetti) è un padre di famiglia che sta vivendo una situazione conflittuale con la figlia adolescente Jessica (Naike Rubin), afflitta dai tipici problemi di quell'età. Ottavio non sa come comportarsi con la ragazza, va in crisi e subisce un'involuzione caratteriale: torna un po' bambino e sogna di far avverare un vecchio progetto che coltivava da fanciullo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Non si sa molto di questo film, del suo regista/coautore Rolando Colla e di gran parte del cast, composto di nomi poco noti o di esordienti; è uscito in sordina ed è stato coprodotto dalla Rtsi (Radio e televisione Svizzera italiana), poichè Colla è emigrato a Zurigo da oltre trent'anni, e sfrutta essenzialmente due nomi di buon impatto sul pubblico italiano: Enzo… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
Trasmesso il 26 aprile 2020 su Rsi La2
2016
2016
Trasmesso il 1 ottobre 2016 su Rsi La2
2015
2015
Trasmesso il 1 agosto 2015 su Rsi La1
2014
2014
Trasmesso il 23 agosto 2014 su Rsi La2
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Non si sa molto di questo film, del suo regista/coautore Rolando Colla e di gran parte del cast, composto di nomi poco noti o di esordienti; è uscito in sordina ed è stato coprodotto dalla Rtsi (Radio e televisione Svizzera italiana), poichè Colla è emigrato a Zurigo da oltre trent'anni, e sfrutta essenzialmente due nomi di buon impatto sul pubblico italiano: Enzo…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito