Espandi menu
cerca

Red e Toby nemiciamici 2

Regia di Jim Kammerud

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Copper, un cucciolo di cane, e Tod, una piccola volpe, sono grandi amici. Un giorno una fiera itinerante arriva in città. Tra i numeri più popolari ci sono gli spettacoli di una "band" di cani cantanti, capeggiati da Cash e la sua compagna, la cagnolina Dixie, che però ha pretese di divismo e lascia il gruppo di ululanti artisti per una carriera da star. Cash chiede a Copper di sostituirla sul palco. Tod è felice per il suo compagno di giochi, ma si rattrista quando si accorge che la vita del cantante lo sottrae ai suoi impegni di amico. Intanto Copper capisce che lavorare nel mondo dello spettacolo non è così facile. Tod chiederà aiuto alla cagnetta Dixie per riavere indietro l'amico.

Commenti (1) vedi tutti

  • Carino, ma il mio voto è comunque 5, il problema, non solo è la storia che è banale e non ha niente a vedere con la trama del primo.

    commento di Lady1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

pierpy di pierpy
6 stelle

Che dire...ho acquistato il dvd immediatamente! -  RED & TOBY l'originale è uno dei film Disney che preferisco! ,come molti seguiti non è assolutamente all'altezza dell'originale pur essendo godibile e animato molto bene , mi è  dispiaciuto che i personaggi di "gran mà , picchio e sbuccia" non sono più presenti, lasciando al posto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Lina di Lina
1 stelle

Ma che roba è questa? Sarebbe un sequel? Un secondo episodio? Non direi proprio! E' un remake semmai e per giunta pessimo e noiosissimo che puntando tutto su una grafica più moderna, non ha comunque nulla a che vedere con la trama ricca d'intensità e significato del primo film e poi è pieno di canzonette melense ed insopportabili. Un rifacimento davvero… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

Lina di Lina
1 stelle

Ma che roba è questa? Sarebbe un sequel? Un secondo episodio? Non direi proprio! E' un remake semmai e per giunta pessimo e noiosissimo che puntando tutto su una grafica più moderna, non ha comunque nulla a che vedere con la trama ricca d'intensità e significato del primo film e poi è pieno di canzonette melense ed insopportabili. Un rifacimento davvero…

leggi tutto
Recensione

Recensione

pierpy di pierpy
6 stelle

Che dire...ho acquistato il dvd immediatamente! -  RED & TOBY l'originale è uno dei film Disney che preferisco! ,come molti seguiti non è assolutamente all'altezza dell'originale pur essendo godibile e animato molto bene , mi è  dispiaciuto che i personaggi di "gran mà , picchio e sbuccia" non sono più presenti, lasciando al posto…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito