Espandi menu
cerca

Trama

Anne, appassionata ciclista, vive l'avventura di una notte con Chris, poliziotto che condivide con lei la passione per la bicicletta. Durante il loro incontro però l'uomo si rivela un tipo violento e l'esperienza è tutt'altro che piacevole per la ragazza. Qualche giorno dopo, Anne è in montagna con il suo ragazzo per un'escursione e all'improvviso i due si trovano davanti Chris, il quale inizia a importunarli nel loro tragitto, diventando sempre più molesto, fino a oltrepassare ogni limite.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

  Anne (Rebecca Palmer) impone al fidanzato Michael (Tom Frederic) un viaggio in mountain bike lungo un sentiero boschivo che attraversa un passo chiuso al pubblico. La ragazza, però, si sente in colpa, perché ha ceduto, qualche giorno prima, alle avances di Chris (Ben Price) un brutale poliziotto, finendo tra le sue braccia. Ora, nella solitudine delle montagne, il maniaco… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Un prodotto teutonico girato all'ombra di lussureggianti boschi tedeschi e austriaci ma che riprende la stracollaudatissima ricetta degli slasher americani ambientati nei boschi.Qui la bella eroina palestrata è vittima dell'attrazione fatale per un bel poliziotto che poi la segue e stermina all'arma bianca chiunque la incroci anche casualmente.E lei si ritrova costretta a fuggire tra i… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

undying di undying
5 stelle

  Anne (Rebecca Palmer) impone al fidanzato Michael (Tom Frederic) un viaggio in mountain bike lungo un sentiero boschivo che attraversa un passo chiuso al pubblico. La ragazza, però, si sente in colpa, perché ha ceduto, qualche giorno prima, alle avances di Chris (Ben Price) un brutale poliziotto, finendo tra le sue braccia. Ora, nella solitudine delle montagne, il maniaco…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2013
2013
Trasmesso il 7 dicembre 2013 su Vero Tv
Trasmesso il 1 ottobre 2013 su Vero Tv
Trasmesso il 1 agosto 2013 su Vero Tv
Trasmesso il 1 giugno 2013 su Vero Tv
2010
2010

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Un prodotto teutonico girato all'ombra di lussureggianti boschi tedeschi e austriaci ma che riprende la stracollaudatissima ricetta degli slasher americani ambientati nei boschi.Qui la bella eroina palestrata è vittima dell'attrazione fatale per un bel poliziotto che poi la segue e stermina all'arma bianca chiunque la incroci anche casualmente.E lei si ritrova costretta a fuggire tra i…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito