Espandi menu
cerca

Wrong turn 3. Svolta mortale

  • Wrong Turn 3: Left for Dead

  • USA,
  • Genere: Horror
  • durata 92'
  • film per la tv

Regia di Declan O'Brien

Con Tom Frederic, Janet Montgomery, Gil Kolirin, Christian Contreras, Jake Curran, Tom McKay, Chucky Venice, Tamer Hassan, Jack Gordon... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Un gruppo di adolescenti sta facendo rafting nel Bluefish River. Improvvisamente i ragazzi vengono attaccati da una creatura mutante cannibale. Solo una ragazza, Alex, si salva e riesce a scappare nel bosco. Incontrerà lo sceriffo Carver, impegnato a scortare un autobus pieno di detenuti in trasferta, provenienti dal penitenziario Grafton, nel West Virginia. Insieme affronteranno il pericoloso mutante, che nel frattempo si è munito di un furgone con cui ha speronato e rovesciato il mezzo dei carcerati.

Commenti (3) vedi tutti

  • Ulteriore capitolo ma non privo di idee e, cosa non da meno, il più sanguinario dell'intero terzetto. La violenza proviene non solo dal gruppo di montanari sadici e divoratori di umana carne ma anche da un capobanda criminale al cui confronto Jeffrey Dahmer impallidirebbe.

    commento di undying
  • Una saga che non ha più niente da dire, basta mettere qualche nudo e qualche scena splatter (fatto anche male al computer). Decisamente scadenti le interpretazioni

    commento di XANDER
  • Sempre più banale, e sempre uguale.

    commento di Toffee
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

kirara88 di kirara88
4 stelle

Se non ricordo male, la trama di Wrong Turn è nata da una leggenda metropolitana. Nei boschi si nasconderebbero degli esseri malformati. In questa saga i cattivi protagonisti sono "tre dita", e la sua famiglia di cannibali. Premetto che il secondo mi manca. Trovo questo terzo film assai banale. Con una trama davvero senza senso. Peccato però perchè, tutto sommato, le "morti"… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

wang yu di wang yu
8 stelle

Wrong turn 3 enfatizza la violenza e il gore,e ci riesce bene anche se lascia delle domande in sospeso,la più importante è ...perchè il mostro dopo essere stato colpito da uncinate coltellate pallottole si rialza sempre?Comunque un  film Horror non necessariamente deve avere una logica al cento per cento altrimenti si pongono dei limiti alla fantasia.il mio voto è 7 Su altri siti ho visto… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
2011
2011

Recensione

wang yu di wang yu
8 stelle

Wrong turn 3 enfatizza la violenza e il gore,e ci riesce bene anche se lascia delle domande in sospeso,la più importante è ...perchè il mostro dopo essere stato colpito da uncinate coltellate pallottole si rialza sempre?Comunque un  film Horror non necessariamente deve avere una logica al cento per cento altrimenti si pongono dei limiti alla fantasia.il mio voto è 7 Su altri siti ho visto…

leggi tutto
Recensione

Recensione

kirara88 di kirara88
4 stelle

Se non ricordo male, la trama di Wrong Turn è nata da una leggenda metropolitana. Nei boschi si nasconderebbero degli esseri malformati. In questa saga i cattivi protagonisti sono "tre dita", e la sua famiglia di cannibali. Premetto che il secondo mi manca. Trovo questo terzo film assai banale. Con una trama davvero senza senso. Peccato però perchè, tutto sommato, le "morti"…

leggi tutto
2010
2010
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito