Espandi menu
cerca

Trama

Un'adolescente ucraina aspirante modella, una ragazza madre russa sedotta e convinta a passare un weekend a Vienna, una diciassettenne orfana rumena, una bimba americana di dodici anni rapita ai genitori durante un viaggio nelle Filippine: sono tutte donne cadute nella rete del traffico di prostituzione più potente dell'intero pianeta. L'agente russo-americana Kate Morozov, del Dipartimento di polizia di New York, chiede l'affidamento del caso per riuscire a combattere la potente organizzazione criminale che le ha rese schiave sessuali.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5+. Prodott(in)o americano dalle lodevoli intenzioni, ovvero mettere in luce il tema della tratta internazionale del sesso, ma poco efficace nella rappresentazione. Infatti il format pare troppo patinato per il tema che affronta, un po’ troppo paratelevisivo e troppo compresso soprattutto quando diventa necessario tirare le fila del discorso con maggior decisione. Due detective… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2016
2016

Recensione

boychick di boychick
6 stelle

Come si può intuire dal titolo, “Human Trafficking” tratta dello sfruttamento sessuale delle persone (donne e bambini). Infatti, il film l'ho collocato in una Playlist sul tema della prostituzione realizzata qualche mese fa (…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2012
2012

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

VOTO : 5+. Prodott(in)o americano dalle lodevoli intenzioni, ovvero mettere in luce il tema della tratta internazionale del sesso, ma poco efficace nella rappresentazione. Infatti il format pare troppo patinato per il tema che affronta, un po’ troppo paratelevisivo e troppo compresso soprattutto quando diventa necessario tirare le fila del discorso con maggior decisione. Due detective…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito