Espandi menu
cerca

Smokin' Aces 2 - Il girotondo degli assassini

  • Smokin' Aces 2: Assassins' Ball

  • USA, Canada,
  • Genere: Azione
  • durata 86'
  • film per la tv

Regia di P.J. Pesce

Con Tom Berenger, Clayne Crawford, Tommy Flanagan, Maury Sterling, Martha Higareda, Christopher Michael Holley, Ernie Hudson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Negli uffici dell'Fbi viene scoperto e sventato il piano per l'uccisione di un dipendente, Walter Weed. L'agente Baker decide di proteggere Weed chiudendolo in una casa bunker. Intanto, insieme ai suoi uomini comincia a investigare su una banda di criminali psicotici che risponde agli ordini del malvagio Hal Leuco e di cui fanno parte, tra gli altri, una pericolosissima femme fatale, un sadico esperto di torture, un professionista del travestimento, i quali faranno di tutto per penetrare nel bunker e uccidere Weed.

Commenti (1) vedi tutti

  • Trama estremamente prevedibile e approssimativa, attori inespressivi, effetti speciali da telefilm…cosa si salva? Frse il fatto di non pretendere di essere considerato un vero film.

    commento di negro
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Sequel “straight to video” di “Smokin’ aces” di Joe Carnahan (qui nelle vesti di produttore e co-sceneggiatore), nel quale non ci s’inventa nulla, ma è diretto (verso lo spettatore) quanto basta, è molto più elementare del precursore, ma anche molto meno sbrodolone ed insensato. Walter Weed (Tom Berenger) è un ex agente federale nel mirino di diversi killer (tra cui… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2021
2021
2014
2014
Trasmesso il 7 febbraio 2014 su Iris
2013
2013
Trasmesso il 14 giugno 2013 su Iris
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

VOTO : 6. Sequel “straight to video” di “Smokin’ aces” di Joe Carnahan (qui nelle vesti di produttore e co-sceneggiatore), nel quale non ci s’inventa nulla, ma è diretto (verso lo spettatore) quanto basta, è molto più elementare del precursore, ma anche molto meno sbrodolone ed insensato. Walter Weed (Tom Berenger) è un ex agente federale nel mirino di diversi killer (tra cui…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2010
2010

Recensione

superficie 213 di superficie 213
5 stelle

Joe Carnahan dopo il successo di critica del suo notevole NARC era atteso al varco della seconda opera . SMOKIN' ACES invece deluse un  po' tutti perche' e ' un film sicuramente divertente ma che non ha un minimo dell'intensita' della suddetta opera prima. Comunque il successo ai botteghini - e nei videostore -  c'e' stato e lo stesso Carnhan a messo in cantiere questo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito