Espandi menu
cerca

Blood and Bone

Regia di Ben Ramsey

Con Michael Jai White, Julian Sands, Eamonn Walker, Dante Basco, Nona Gaye, Michelle Belegrin, Bob Sapp, Dick Anthony Williams... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Isaiah Bone è un lottatore nato che sta per uscire di galera. Dopo aver dato un'ultima lezione ai compagni carcerati nel bagno della prigione, viene rilasciato. Il ritorno in libertà significa per lui trovare subito un modo per sopravvivere. Affitta una stanza da una donna di nome Tamara e comincia a guadagnarsi da vivere con gli incontri di lotta clandestini, anche grazie all'aiuto del suo manager, Pinball. Il successo è immediato e presto Bone comincerà a mirare davvero in alto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Tra i migliori film di pit fighter e MMA molto in voga in questi ultimi anni. Rispetto ai vari CIRCLE OF PAIN, CONFESSION OF A PIT FIGHTER, UNRIVALED, STREET WARRIORS, NEVER SURRENDER, DAMAGE e l' elenco potrebbe continuare a lungo, questo BLOOD AND BONE ha dalla sua delle coereografie di combattimento molto spettacolari grazie al protagonista Michael Jai White, cintura nera in numerosi stili di… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
4 stelle

Bone esce di prigione e tiene fede alla promessa fatta ad un amico morto in carcere, ovvero proteggere la moglie. Durante questo periodo conosce anche molte persone a cui si legherà e, per garantire la loro libertà, sarà costretto, letteralmente, a lottare. Ennesima esaltazione di gente gonfia di muscoli che salva il mondo a suon di arti marziali. Per capire la ridicolaggine del film basta… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

RobertoDM93 di RobertoDM93
10 stelle

Se siete appassionati di arti marziali questo è il film che fa per voi! Uno tra i migliori del genere uscito in questi ultimi anni! Michael Jay White dimostra ancora una volta il suo enorme talento! Scene di combattimento spettacolari! 

leggi tutto
Recensione
2013
2013

Recensione

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
4 stelle

Bone esce di prigione e tiene fede alla promessa fatta ad un amico morto in carcere, ovvero proteggere la moglie. Durante questo periodo conosce anche molte persone a cui si legherà e, per garantire la loro libertà, sarà costretto, letteralmente, a lottare. Ennesima esaltazione di gente gonfia di muscoli che salva il mondo a suon di arti marziali. Per capire la ridicolaggine del film basta…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Tra i migliori film di pit fighter e MMA molto in voga in questi ultimi anni. Rispetto ai vari CIRCLE OF PAIN, CONFESSION OF A PIT FIGHTER, UNRIVALED, STREET WARRIORS, NEVER SURRENDER, DAMAGE e l' elenco potrebbe continuare a lungo, questo BLOOD AND BONE ha dalla sua delle coereografie di combattimento molto spettacolari grazie al protagonista Michael Jai White, cintura nera in numerosi stili di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito